Francesco Totti, dolcissima foto con dedica per la moglie Ilary

Innamorati come il primo giorno: sono Francesco Totti e Ilary Blasi, immortalati da una foto-dedica dell’ex capitano giallorosso alla moglie.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi- Foto Ig- Meteoweek

Francesco Totti e Ilary Blasi fanno il pieno di romanticismo con una foto scattata all’ora del tramonto e pubblicata su Instagram dall’ex calciatore accompagnata da una dolcissima dedica alla moglie.

I due si guardano dritto negli occhi, rivelando un sentimento solido che ha permesso loro di creare una famiglia fondata sull’amore, con tre splendidi figli.

Il re e la regina di Roma: il web incorona Totti e Ilary

Inevitabili i commenti di apprezzamento piovuti sotto la tenera immagine. «Siete bellissimi», «Il re e la regina di Roma», scrivono alcuni utenti. Non mancano poi i tifosi nostalgici che sottolineano l’assenza di Totti in campo.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi- Foto Ig- Meteoweek

Ma Francesco e Ilary sono totalmente assorbiti l’uno dall’altra e si stanno dedicando alla famiglia in questi ultimi giorni di vacanza, prima di tornare ai rispettivi impegni. Per la Blasi ci saranno altri programmi da condurre e Totti è molto impegnato dietro le quinte del mondo del calcio.

Il loro amore, nato quando entrambi erano molto giovani, ha saputo resistere a dei profondi scossoni. Impossibile dimenticare la vicenda che li vide coinvolti insieme a Fabrizio Corona: l’uomo mise in giro alcune voci su un presunto tradimento da parte di Francesco a Ilary, dichiarando di avere le prove di questa scappatella.

LEGGI ANCHE ——-> Totti, scoperta chat pedopornografica sulla figlia Chanel: nel gruppo anche foto di Ilary

LEGGI ANCHE ——-> Chanel Totti e la foto su Gente, Garante Privacy: “No a dannose esposizioni”

La vendetta di Ilary Blasi: un piatto servito freddo

Tredici anni dopo quell’episodio, Ilary Blasi non si è fatta sfuggire l’occasione di vendicarsi del paparazzo e in diretta televisiva, al Grande Fratello Vip, si è letteralmente sfogata, tirando fuori tutta la rabbia tenuta dentro per anni.

Il pubblico ha sostenuto la scelta della conduttrice di difendere suo marito e la sua famiglia, tirando fuori gli artigli come una vera leonessa. D’altronde è proprio a questo che ci hanno abituato Totti e consorte: una coppia solida, pronta a difendere con le unghie e con i denti quanto costruito in tanti anni insieme.

Impostazioni privacy