Sapete chi interpreterà Ilary Blasi nella fiction su Francesco Totti? Ecco l’attrice scelta

“Speravo de morì prima” è la serie annunciata da Sky Original e incentrata sulla vita di Francesco Totti, diretta da Luca Ribuoli: ecco chi è l’attrice scelta per interpretare Ilary Blasi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi- Foto Ig- Meteoweek

La serie ispirata alla vita di Totti è tratta dall’opera “Un Capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò. Si tratta di un racconto strutturato in sei episodi sugli ultimi due anni di carriera dell’ex capitano giallorosso.

Il numero 10 della Roma racconta la fine del suo percorso durato 27 anni con la maglia giallorossa addosso e di come è diventato simbolo e bandiera di un’intera città.

Serie tv sulla vita di Francesco Totti: cosa racconterà?

Sullo schermo si intrecciano le vicende sportive del fuoriclasse del calcio italiano e mondiale, comprese le immagini d’archivio dei momenti più importanti della sua carriera, e le vicende della vita privata di un uomo legato alla sua città e alla famiglia costruita con Ilary.

Per interpretare la vicenda sono stati contattati attori molto celebri a livello nazionale ed internazionale: a vestire i panni del protagonista della serie nel ruolo di Totti sarà Pietro Castellitto.

LEGGI ANCHE ——-> Ilary Blasi separazione con Totti | Terzo incomodo nella loro vita

LEGGI ANCHE ——-> Francesco Totti e Ilary Blasi, avete mai visto la loro casa? Una reggia

Greta Scarano sarà Ilary Blasi

Ma quale fra le tante attrici italiane è stata scelta come interprete di uno dei personaggi chiave della vita di Francesco Totti? Eccola, è lei, Greta Scarano l’attrice romana che vestirà i panni di Ilary Blasi nella serie tv ‘Volevo morì prima sulla vita del marito, prodotta da Sky e che il pubblico italiano non vede l’ora di vedere.

Greta Scarano
Greta Scarano- Foto Ig- Meteoweek

Chi è Greta Scarano? Classe 1986, l’attrice ha alle spalle una carriera iniziata con il ruolo di Sabrina Guarini nella soap ‘Un posto al sole’. L’abbiamo vista protagonista anche sul set di ‘R.I.S. – Delitti imperfetti’, ‘Squadra Antimafia – Palermo oggi’ e in ‘Romanzo Criminale’. Nella sua vita privata, l’attrice si è legata prima al collega Michele Alhaique, poi al regista salernitano Sydney Sabilia, conosciuto sul set di ‘Smetto quando voglio – Masterclass’, suo compagno attuale.

Impostazioni privacy