Gf Vip, Dayane Mello sotto accusa: “Dice bugie, non credo alle lacrime per la figlia”

Stefano Sala attacca duramente Dayane Mello dopo alcune dichiarazioni della modella nella casa del Grande Fratello Vip: il modello vuota il sacco e racconta verità drammatiche.

Dayane Mello accusata da Stefano Sala

Stefano Sala e Dayane Mello sono genitori della piccola Sofia, nata da una relazione tra i due durata poco più di un anno. La bambina vive insieme al padre e, in più di un’occasione, la modella brasiliana ha dimostrato, davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, di soffrire per la lontananza dalla figlia.

Intervistato dal settimanale chi, però, Sala ha smentito categoricamente la ex compagna rivelando retroscena inediti del suo rapporto con la figlia e mettendo – ancora una volta – in discussione Dayane come madre. Non è la prima volta, tuttavia, che emergono dettagli poco felici sui rapporti tra la Mello e la piccola Sofia, ma per la prima volta è Stefano a raccontare la realtà dei fatti.

Stefano Sala attacca Dayane Mello: “Bugiarda”

Rammaricato per il fatto che la figlia Sofia sia costantemente subissata dai compagni di classe che le riportano ciò che la madre dice o fa nella casa del Grande Fratello Vip, Stefano Sala si è detto pronto ad agire se alcune cose dovessero far soffrire la bambina.

“Leggo le segnalazioni e ciò che dice. Racconta molte bugie: c’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me che alla mia famiglia – ha voluto far sapere il modello – […] Questa situazione mi fa piangere. Soprattutto perché Dayane ha detto una serie di falsità”.

“[…] Se la situazione dovesse prendere una piega ancora più pesante, saprò come comportarmi […] Ci sono minori di mezzo – ha aggiunto lui evidentemente arrabbiato – […] Non credo nemmeno alle lacrime destinate a nostra figlia quando ha scoperto che l’avrebbe sentita il giorno dopo.  Secondo me piangeva per le accuse di Franceska”.

Stefano Sala con la figlia Sofia

Leggi anche–>Dure accuse contro Dayane Mello: “La figlia le dava fastidio”

Dayane Mello e Stefano Sala, genitori dopo un colpo di fulmine

Chiaramente arrabbiato per alcuni comportamenti di Dayane Mello, Stefano Sala – che oggi è sposato con Dasha e papà di Damian – ha ammesso di aver partecipato al Gf Vip alcuni anni fa solo per una certezza economica che gli permettesse di pensare alla figlia “data la madre assente da questo punto di vista”.

Nonostante i rapporti tra Sala e la Mello ad oggi siano non ottimi, lui ha ammesso di aver vissuto con la modella una passione importante.

Leggi anche–>Dayane Mello e Stefano Sala: dall’amore ai litigi in tv, perché è finita?

“Dayane l’ho conosciuta sette anni fa e dopo due settimane dal nostro primo incontro lei è rimasta incinta […]Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: ‘Non teniamolo. Mai! – ha ricordato Stefano – . Dopo un anno insieme inizia una grossa crisi e un tira e molla, da parte sua, devastanti. L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’è mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia”.

La separazione ha portato i due ad avere l’affido congiunto della piccola Sofia alla quale, come ci ha tenuto a precisare, è Sala che bada in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy