Giorgia Palmas senza trucco mostra i capelli “al naturale”: chioma ribelle

Siamo abituati a vedere Giorgia Palmas, sia in tivù sia su Instagram, sempre con la piega perfetta e i capelli liscissimi. Ma mai giudicare un libro dalla copertina…

Giorgia Palmas – meteoweek (Foto di Giorgia Palmas/Instagram)

Come si suol dire citando un altro proverbio, infatti, le apparenze ingannano e anche l’ordinatissima e fluente chioma dell’ex velina non è poi così disciplinata, al naturale. Come lo sappiamo? Ce lo ha detto la stessa Giorgia Palmas postando sul suo profilo Instagram una foto che vale cento colpi di spazzola!

Leggi anche —-> Giorgia Palmas e le nozze con Magnini: chi sarà la loro testimone di nozze

La “vera” chioma di Giorgia Palmas: indomabile e leonina!

La promessa sposa di Filippo Magnini ha pubblicato una foto che la ritrae al naturale, senza trucco o meglio senza “parrucco” in cui mostra una chioma che non è esagerato definire leonina. “…e voi che continuate a dirmi come mai faccio sempre la piega ai capelli e non li lascio al naturale… ???? #dueteste #ribelli E buongiorno!!”: questo ha scritto Giorgia Palmas a corredo della foto. 

Giorgia Palmas 2 – meteoweek (Foto di Giorgia Palmas/Instagram)

Il commento di Costanza Caracciolo

Dunque spazzola, phon e piastra sono la “cura” a questi capelli esagerati e indomabili che in realtà le stanno comunque molto bene come non mancano di far notare i follower che l’hanno riempita di complimenti. Tra loro spicca un’altra ex velina, Costanza Caracciolo, moglie di Bobo Vieri, che le fa eco: “Io uguale”, scrive, a testimoniare la sorellanza in nome delle chiome esagerate!

Leggi anche —-> Giorgia Palmas e Filippo Magnini , avete mai visto dove vivono? Casa chic

Spazzola, piastra e phon innanzitutto!

Per quanto Giorgia Palmas stia molto bene con i capelli al naturale, per lei evidentemente avete una chioma disciplinata e ordinata è prioritario, non solo sul lavoro ma anche a casa, per questo difficilmente si mostra così… crespa. Però qualche volta ha deliziato i follower con i capelli non lisciati e non piastrati, mossi però da morbide onde stile beachwave. Nasc quindi spontanea la domanda: meglio liscia o “spumeggiante”? Meglio naturale o piastrata? Meglio disciplinata o selvaggia?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A ben vedere, sono due modi di affrontare la vita e il look decisamente diverse… forse per questo l’ex velina ha scritto nel post #dueteste: perchè concliare due anime è sempre un’impresa!

Giorgia Palmas 3 – meteoweek (Foto di Giorgia Palmas/Instagram)
Impostazioni privacy