Harry e Meghan, spunta la verità sulla rottura: è successo a Natale

Tra le coppie più chiacchierate al mondo è giusto parlare anche del principe Harry e della moglie Meghan Markle. I due, ormai da tempo, sono al centro di vari gossip per dei motivi davvero inaspettati. Scopriamolo subito nei dettagli.

Harry e Meghan Markle - meteoweek
Harry e Meghan Markle – meteoweek

Aneddoti particolari

Nei giorni scorsi è emersa una particolarità su Harry e Meghan grazie ad una indiscrezione giunta dalla biografia non autorizzata Finding Freedom. All’interno della stessa sarebbe stato reso pubblico uno dei motivi principali che ha condotto i due ad una a rottura con la Famiglia Reale. Scopriamo nei dettagli la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso.

Leggi anche -> “Harry e Meghan pagliacci, chiudete il becco”: sfogo pubblico dello zio di Kate Middleton

Un Natale da ricordare

Sebbene la biografia non autorizzata Finding Freedom riporti degli aneddoti molto particolari, sarebbe stato reso pubblico il motivo per cui il Principe e sua moglie avrebbero deciso di prendere una strada diversa rispetto a quella della Famiglia Reale.

Regina Elisabetta - meteoweek
Regina Elisabetta – meteoweek

La Regina Elisabetta sarebbe al centro di questa polemica. Infatti, la Sovrana, sarebbe rea di aver fatto un vero e proprio affronto ai due giovani. Mentre era tutto pronto per celebrare il Natale 2019, la regnante sulla sua scrivania aveva alcune foto di famiglia in cui mancava proprio una in cui erano ritratti i due con il piccolo Archie. Così come riportato all’interno della biografia, sarebbe stato questo uno dei motivi principali ad avere indotto la coppia a voler tagliare ogni tipo di rapporto con la Royal Family.

Harry e Meghan e le scelte di vita

In molti si sono domandati nei mesi scorsi quale fosse il motivo principale per cui il Principe e la sua consorte avessero deciso di lasciare Buckingham Palace. Attraverso la biografia non ufficiale Finding Freedom è stato rivelato che il motivo sarebbe da ricondurre ad un atteggiamento da parte della Regina.

Harry e Meghan - meteoweek
Harry e Meghan – meteoweek

Leggi anche -> La guerra nella Famiglia Reale: William cercò di impedire il matrimonio tra Harry e Meghan

Secondo i rumors, però, non sarebbe stato solo questo evento ad aver convinto i due a lasciare l’Inghilterra e tutti gli agi della Royal Family.

Impostazioni privacy