Marco Bocci insanguinato su Instagram | “Avevo quasi dimenticato…”

Il marito di Laura Chiatti, l’attore Marco Bocci, condivide su Instagram una foto del passato, quando per esigenze lavorative si ritrovò tutto insanguinato.

Calcaterra che rispunta dal passato

Laura Chiatti e Marco Bocci sono una coppia bellissima oltre che genitori innamoratissimi. Nonostante entrambi siano impegnati sui set, hanno sempre un momento da trascorrere assieme ai loro due figli Enea e Pablo. Il ritorno a casa per loro è sempre una gioia.

Se Laura è alle prese con il suo nuovo film “Addio al nubilato”, il 42enne Marco è al lavoro con Bianca Guaccero sul set della fiction Rai Il medico della mala, in Puglia. L’attore giusto in queste ore però ha condiviso uno scatto che riporta proprio al mondo dei set cinematografici:

“Mi hanno appena inviato questa foto. M’ero quasi dimenticato l’appiccicume del sangue finto sulla pelle. Ma un istante, ed è subito tutto tornato in mente.” Ha scritto Marco Bocci allegando una foto che lo ritrae con una canottiera sgualcita e il labbro sanguinante. Un immagine che non è dispiaciuta affatto ai fan ai quali è subito venuto in mente, uno dei ruoli che più ha portato il successo a Bocci, ossia il vicequestore Domenico Calcaterra della serie TV Squadra antimafia. Indimenticabile il rapporto contrastato con il suo grande amore, Rosy Abate.

LEGGI ANCHE ———–>Marco Bocci herpers al cervello: “L’ho scoperto solo quando”

Tutte innamorate di Marco Bocci

Ovviamente non sono mancati i complimenti delle fan che hanno riempito la bacheca di Marco Bocci di cuoricini e di frasi del tipo: “Tu sei folle a ritirare fuori queste cose senza un minimo di preavviso il mio cuore non regge” e “ecco a noi ce piaci cosii…. torna sul set”, oppure “Che bono “

Tra tutti i messaggi pervenuti solo uno spicca sugli altri ed è proprio quello di Laura Chiatti che sotto la foto del marito scrive: “Oddioooo che maschio”

LEGGI ANCHE ———–>Marco Bocci e Laura Chiatti chiusi in ascensore: attacchi di panico, i figli vomitano

L’attore e il regista umbro inoltre è anche scrittore. Da pochi giorni infatti è uscito il suo nuovo romanzo, il secondo, dal titolo In provincia si sogna sbagliato. Il libro è un racconto appassionato e avvincente della provincia italiana, caratterizzato dai sogni infranti di due fratelli e di una generazione intera.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy