Maria De Filippi storia clandestina, la verità: “Un giorno mi ha visto…”

Per anni i diretti interessati sono finiti nel vortice gossip: lui, ballerino, ha dovuto smentire di essere l’amante della regina di Mediaset Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

La verità di Kledi Kadiu

In una recente intervista rilasciata a C’è tempo per condotto su Rai Uno da Anna Falchi e Beppe Convertini, il famoso ballerino Kledi Kadiu ha parlato del rapporto che lo lega alla conduttrice e autrice televisiva Maria De Filippi. I due hanno collaborato tantissimi anni insieme, fino a quando non hanno stroncato tutto. Per anni sono stati al centro di un fortissimo gossip per un presunto flirt. Nell’intervista Kledi ha affrontato la questione.

Kledi ha spiegato come è nata la collaborazione tra i due: “Nel 1999 facevo le prove generali per la trasmissione ‘Buona Domenica’, condotta da Maurizio Costanzo. Lì Maria De Filippi mi ha visto mentre ballavo con Rossella Brescia e mi ha proposto di improvvisare un momento di danza nella sua trasmissione, C’è posta per te”.

Leggi anche —-> Masterchef, la verità sull’abbandono di Joe Bastianich: “Dopo 27 edizioni…”

Ecco perchè Kledi non è più nella trasmissione di Amici

Il grande pubblico della trasmissione Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è rimasto certamente deluso dalla mancata conferma nel programma dell’amato ballerino Kledi, presente sin dalla prima edizione.

Nelle prime settimane si era fatta insistente la voce di un durissimo scontro tra il ballerino e la padrona di casa Maria De Filippi, voce però smentita dal diretto interessato nella stessa intervista. “Anche lei è molto determinata, forte, precisa. Con lei si rimane amici, siamo in contatto tuttora, nonostante io non sia parte integrante di ‘Amici’. Semplicemente, ho cambiato città e sarebbe difficile mantenere la quotidianità degli spostamenti per intervenire in ogni puntata”.

Leggi anche —-> Amici, avete mai visto il fratello di Veronica Peparini? Famosissimo coreografo

Kledi: “Non ho avuto una relazione con Maria”

Nel corso di un’altra intervista fatta qualche mese fa negli studi di Vieni con me, condotto da Caterina Balivo, Kledi aveva finalmente affrontato il grande pettegolezzo di casa Mediaset, ovvero di un suo presunto flirt con Maria De Filippi.

Kledi – Fonte: Facebook

Ha spiegato il ballerino: “Tuttora si dice che abbia avuto con Maria De Filippi una storia, ma non è vero. Lei è la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, è una donna generosa. Ha fiuto, è precisa e pignola”. Insomma i due sono solo amici.

Impostazioni privacy