Matrimonio a prima vista: “Non è un tradimento” | Intanto le coppie in luna di miele…

Matrimonio a prima vista “tradisce” i suoi telespettatori e rinvia l’appuntamento di un giorno: le coppie in lune di miele protagoniste della serata di oggi, mercoledì 21 ottobre, su Real Time.

Matrimonio a prima vista, anticipazioni

Matrimonio a prima vista si conferma uno show di grande successo tra il pubblico italiano. L’idea di far incontrate per la prima volta due perfetti sconosciuti davanti all’altare incuriosisce gli spettatori e per la quinta stagione consecutiva Real Time propone il format.

Fissato a martedì, il programma è stato rimandato di un giorno temendo – probabilmente – la concorrenza di Temptation Island su Canale 5. I fan hanno accettato di buon grado la scelta della rete e questa sera saranno pronti a gustarsi i nuovi episodi di Matrimonio a prima vista seguendo le tre coppie in luna di miele. Cosa accadrà ai protagonisti di questa stagione e come andranno a finire le nozze tra perfetti sconosciuti?

Matrimonio a prima vista, anticipazioni terza puntata

Dopo le nozze, la festa con amici e parenti, le coppie di Matrimonio a prima vista sono partite per la luna di miele durante la quale emergono le prime discrepanze tra i protagonisti.

Le anticipazioni sulla terza puntata di oggi, 21 ottobre, lasciano gli spettatori con il fiato sospeso.

“Il viaggio di nozze è quasi finito e le coppie devono iniziare a pianificare il futuro insieme, ma le reazioni alla convivenza non saranno tutte uguali…”, si legge sui profili social di Real Time che mostra solo qualche frammento di ciò che si vedrà durante la puntata.

L’unica coppia che sembra essere più affiata è quella composta da Giorgia e Luca: fin dall’inizio i due hanno ammesso di piacersi e, secondo gli spettatori, saranno proprio loro a decidere di rimanere sposati alla fine del loro percorso televisivo.

https://www.instagram.com/p/CGmSOzisfvz/

Leggi anche–>Coppie Matrimonio a prima vista 2020: chi sono, una sostituita dopo la scelta

Coppie in crisi a Matrimonio a prima vista

Se Giorgia e Luca sembrano andare d’amore e d’accordo, diverso è l’atteggiamento mostrato da Andrea e Nicole, e Sitara e Gianluca.

I primi pare non riescano a trovare un punto d’incontro e il più titubante appare essere lui, forse non del tutto convinto dell’attrazione fisica nei confronti della nuova moglie.

Leggi anche–>Matrimonio a Prima Vista Italia, chi è l’unica coppia ancora sposata [FOTO]

I secondi, invece, seppur molto attratti dal punto di vista estetico, continuano a manifestare delle diversità caratteriali che potranno portare ad una rottura definitiva.

Il viaggio delle coppie, tuttavia, è solo all’inizio e vedremo come i sei personaggi di Matrimonio a prima vista gestiranno il momento della convivenza.

Impostazioni privacy