Meghan Markle in pericolo: “Minaccia dentro la sua villa in California”

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali e di recente a destare interesse è la presenza di un orso nero avvistato nei pressi della nuova residenza californiana di Harry e Meghan Markle.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson – Pool/ Credits: Getty Images

Un orso nero minaccia la villa di Harry e Meghan

Finiti al centro dell’attenzione per l’ormai nota Megxit, Harry e Meghan Markle hanno deciso di intraprendere un nuovo capitolo della loro vita oltre oceano. In particolare i due vivono in una spettacolare villa a Montecito dove di recente autorità hanno avvertito l’intero vicinato della coppia reale della presenza di un orso nero. Quest’ultimo, proveniente da un ranch poco lontano, è stato visto anche nei pressi della nuova residenza californiana di Harry e Meghan Markle, mentre la coppia si trovava all’interno dell’abitazione.

Gli impianti di videosorveglianza hanno ripreso l’orso più volte, mentre rovistava tra i bidoni dei rifiuti alla ricerca di cibo. Meghan e Harry, così come i loro vicini, hanno quindi ricevuto un avviso da parte delle autorità locali che consigliano di prestare particolarmente attenzione in giardino e fuori i cancelli.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Misure di sicurezza per Meghan e Harry

Oltre all’orso nero avvistato nei pressi della loro abitazione, Meghan e Harry temono anche di essere oggetto di atti di delinquenza e proprio per questo motivo, già qualche mese fa, hanno deciso di aumentare le misure di sicurezza.

LEGGI ANCHE –> Harry rifiuta l’invito della Regina Elisabetta: “Tutta colpa di Meghan”

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

In particolare, in base a quanto riportato dal Daily Mail, avrebbero contattato la GDBA, una nota agenzia di security fondata da Gavin de Becker, già ingaggiata da numerose star internazionali”. Come rivelato da una fonte al tabloid: “I duchi hanno piena fiducia nella società di de Becker, hanno ricevuto ottimi feedback”. Tra i vip in questione si annoverano: “Jeff Bezos, Tom Hanks, Jennifer Lawrence, Madonna, Cher e Barbra Streisand. A Los Angeles sono la più grande azienda in questo settore e di gran lunga la più rispetta. Certo, il prezzo è alto, ma d’altronde loro offrono l’eccellenza”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Meghan Markle e il marito Harry, infatti, pagherebbero circa 8 mila euro al giorno, con guardie armate davanti alla loro villa 24 ore su 23 e droni a sorvolare la loro villa.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy