“Morto con un infarto”, dolore per l’attore John Travolta: dopo la scomparsa della moglie altro lutto

Un nuovo, terribile, lutto ha colpito l’amatissimo attore John Travolta. Nelle scorse ore è venuto a mancare un importantissimo membro della sua famiglia, dopo la morte della moglie Kelly Preston avvenuta nell’estate scorsa, a causa di un cancro. Ecco cosa è accaduto.

E’ venuto a mancare Sam Travolta

La notizia è arrivata nelle ultime ore da Los Angeles: Sam Travolta, nipote dell’attore John Travolta e figlio di suo fratello maggiore Sam Sr, è morto. Un altro terribile lutto per il grande attore americano, che dieci settimane fa, in estate, ha perso sua moglie, l’amata Kelly Preston, che da anni lottava contro un tumore.

Il decesso del 52enne sarebbe in realtà avvenuto a fine settembre a causa di un infarto, ma la notizia è stata data dalla famiglia soltanto nelle ultime ore, come ha spiegato il The Sun.

Leggi anche —-> Amici, avete mai visto il fratello di Veronica Peparini? Famosissimo coreografo

Sam Travolta e il rapporto con zio John

Sam sarebbe morto nella sua casa a Mount Horeb, nel Wisconsin, era uno sceneggiatore e in passato aveva dichiarato che suo zio, John Travolta, gli inviava regolarmente un’indennità mensile di quasi 1500 euro.

Nel 2015 aveva fatto parlare di sé quando aveva dichiarato di voler lasciare Scientology, la chiesa a cui sono devoti i suoi zii.

Leggi anche —-> Masterchef, la verità sull’abbandono di Joe Bastianich: “Dopo 27 edizioni…”

La morte di Kelly Preston

L’attore era rimasto distrutto a causa della morte della moglie di Kelly Preston, avvenuta in estate. John Travolta aveva annunciato di volersi prendere, dopo il grave lutto, un periodo di tempo lontano dai riflettori. I due si erano sposati il 5 settembre 1991. Hanno avuto tre figli: Jett, morto tragicamente nel 2009 a 16 anni, Ella, ventenne e Benjamin, di nove anni.

La scorsa settimana Travolta ha celebrato quello che sarebbe stato il 58esimo compleanno della moglie con un tributo su Instagram con queste parole: “Buon compleanno tesoro! Ho trovato questa foto del matrimonio di mia madre e mio padre. È stato bello vedere il nostro accanto al loro. Tutto il mio amore, John…”.

Impostazioni privacy