Nathalie Caldonazzo molto dimagrita dopo Temptation Island, lo scatto che preoccupa i fan

Nathalie Caldonazzo ritorna a far parlare di sè, condividendo su Instagram uno scatto che la immortala in tenuta casual, baciata dal sole. Qualcuno però ha notato qualcosa..

L’impegno con il teatro

L’ex Primadonna del Bagaglino, Nathalie Caldonazzo, in questi giorni è impeganta con Parlami D’Amore, lo spettacolo teatrale che ha aperto, domenica scorsa 18 ottobre, la prima parte del cartellone della stagione teatrale, realizzata dall’Associazione TeBo in collaborazione con il Comune e il sostegno della Regione Lazio, al Teatro Boni di Acquapendente.

Il sipario si è alzato sull’ ex concorrente di Temptation Island e Francesco Brachetti, suo partner, in questa nuova avventura professionale. La dolce metà invece del cuore di Nathalie attualmente non c’è o non ha piacere di essere scoperto. Tuttavia i fan della bellissima attrice non hanno di certo dimenticato Andrea Ippoliti, l’ex che l’ha accompagnata nel reality dell’isola delle tentazioni.

D’altro canto, l’epilogo della loro storia era inevitabile, dal momento che la stessa Nathalie Caldonazzo non riusciva più a trovare in cuor suo un motivo per continuare il suo rapporto con Andrea.

LEGGI ANCHE ———–>Andrea Ippoliti, nuova guerra con Nathalie Caldonazzo | Parole al vetriolo

 

Nathalie Caldonazzo a Temptation Island

La loro storia a distanza di due anni, fa ancora parlare, soprattutto dell’attegiamento di lui, molto poco carino nei confronti di Nathalie, visto che non è riuscito a trattenersi ad esternazioni pessime nei confronti di colei che allora era la sua fidanzata.

Di quella esperienza Nathalie ne parla ancora con dolore e anche se ormai per lei Andrea appartiene al passato, apparentemente sembra che ne riporti ancora le ferite. In queste ore la 51enne ha pubblicato uno scatto che la ritrae bellissima come sempre, con un fuseaux viola e una t-shirt a giro maniche nera. La Caldonazzo con gli occhiali da sole e un cappellino nero  ed è rivolta verso il sole.

LEGGI ANCHE ———–>Temptation Island, che fine ha fatto Andrea? Tutto muscoli dopo la Caldonazzo

Dopo Temptation Island Nathalie però appare sempre più magra. Non sono mancati infatti i commenti di grande preoccupazione dei fan nei confronti della loro beniamina. Molti le hanno scritto di mettere su qualche chiletto e all’unisono hanno chiosato: “Stai diventando troppo magra!”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy