Paolo Brosio “Ho fatto 39 tamponi” | L’appello a Signorini a Fuori dal Coro

Nel corso degli ultimi mesi ha fatto parecchio discutere il caso del vip che doveva entrare al Grande Fratello ma che ha scoperto poi di essere positivo al Coronavirus. Stiamo parlando di Paolo Brosio, il quale ha avuto modo di raccontare anche la sua esperienza sui social durante il ricovero in ospedale e che oggi fa il suo appello ad Alfonso Signorini durante la diretta di Fuori dal Coro.

Paolo Brosio Fuori dal Coro – MeteoWeek

La vita di Paolo Brosio pian piano sta tornando alla normalità dopo il dramma del Coronavirus nel mese di settembre ha scoperto di essere positivo al virus, pochi giorni prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Da quel momento in poi per Brosio è cominciato un lungo periodo di ricovero in attesa di poter annunciare ai fan che la sua battaglia fosse comunque finita.

A raccontare come procede la sua vita qualche settimana dopo il contagio è lo stesso Paolo Brosio in videocollegamento a Fuori dal Coro condotto da Mario Giordano.

Paolo Brosio Covid-19 – MeteoWeek

Come sta oggi Paolo Brosio?

Questa è una domanda che si sono posti in molti e che fortunatamente ha una risposta positiva per Paolo Brosio che finalmente ha sconfitto il Coronavirus.

Ricordiamo che lui doveva essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5, ma le cose per lui non sono andate come sperava dato che proprio in prossimità dell’avvio del reality show ecco che per lui arrivano i primi sintomi da Covid-19 e che successivamente hanno reso necessario il suo ricovero in ospedale dato che le condizioni di salute erano precipitate vertiginosamente tanto da essere ricoverato nel reparto Covid.

Mario Giordano – MeteoWeek

“Ho fatto 39 tamponi”

Paolo Brosio, dunque, ha deciso di raccontare la sua esperienza a Mario Giordano durante la messa in onda di Fuori dal Coro. In particolar modo, dopo aver avvertito i primi sintomi ecco che per lui il mondo è precipitato e tutto è cambiato:

“In quel momento lì, mi sentivo spossato e avevo una tossetta che due giorni prima non avevo. Dalla tac aspirale risulta un’infiammazione ai polmoni, la famosa polmonite da Covid. Mi crolla il mondo. Mi caricano sull’ambulanza, mi portano al centro regionale anti-Covid di Casal Palocco, mi curano benissimo”.

Leggi anche -> Mattino Cinque , Paolo Brosio il dramma : “Qui si muore davvero”

Leggi anche -> Valentina Autiero fuori dal coro | Vita da pecora nera dopo Uomini e Donne

Oggi il contagio da Coronavirus è solo un brutto ricordo e Paolo Brosio fa il suo appello ad Alfonso Signorini essendo pronto a entrare nella casa del Grande Fratello Vip:

“Grazie a Dio sto benissimo. Sto facendo riabilitazione, sport a Frascati. Ma chimicamente sono guarito. La convalescenza è terminata. Sono l’uomo più tamponato del mondo. Ne ho fatti 39”.

Impostazioni privacy