Rai nel caos, sette positivi da coronavirus negli studi de La Vita in Diretta e Oggi è un altro giorno

Brutte notizie per la Rai. In base a quanto riportato da Dagospia, infatti, sono stati riscontrati sette positivi, tra tecnici e collaboratori, che lavorano presso lo studio tre di via Teulada da dove vengono trasmessi La Vita in Diretta di Alberto Matano e Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

Sette positivi nello studio tre di Via Teulada

In seguito all’emergenza coronavirus il mondo della televisione ha dovuto fare i conti con continui cambiamenti, per via di varie cancellazioni, slittamenti e l’uso di nuove formule in modo tale da rispettare le disposizioni volte a contrastare la diffusione del virus. Di recente sono state comunicate le positività al coronavirus di Antonio Ricci, papà di Striscia la notizia, ma anche Roberta Rei e Giulio Golia, inviati de Le Iene.

Se tutto questo non bastasse, in base a quanto riportato da Dagospia, sembra che siano stati riscontrati sette positivi al Covid, tra tecnici e collaboratori, che lavorano presso lo studio tre di via Teulada. A rischio quindi La Vita in Diretta di Alberto Matano e Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone che vengono trasmessi proprio da qui.

Rai – Foto fornita da MIGUEL MEDINA/AFP/ Credits: Getty Images

Coronavirus, rischio sospensione per La Vita in diretta.

In base a quanto riportato dal sito Dagospia, infatti: “Ci sarebbero sette positivi tra tecnici e collaboratori allo studio tre di Via Teulada da dove vanno in onda Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e La Vita in Diretta di Alberto Matano“.

Una situazione al momento oggetto di valutazione e “La task force Rai sta cercando di capire se dare il via libera alla messa in onda dei programmi o sospendere le attività dello studio e mettere tutti in quarantena”.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, la cantante Madonna lo aveva previsto? Il dettaglio non è passato inosservato

LEGGI ANCHE –> Beppe Bergomi: “Ho avuto il coronavirus, non riuscivo a lavarmi i denti…”

Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e La Vita in Diretta di Alberto Matano, come già detto, condividono lo stesso studio e proprio per questo motivo l’aver riscontrato delle positività al Covid nello studio tre di Via Teulada potrebbe portare alla sospensione di entrambi i programmi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A tal proposito, in base a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, al momento non risulterebbero collaboratori positivi al Covid nel gruppo di lavoro de La Vita in Diretta e dovrebbe quindi andare regolarmente in onda. Stesso discorso dovrebbe quindi valere anche per il programma condotto da Serena Bortone. Al momento, comunque, non sono state rilasciate dichiarazioni in merito e non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte della Rai.

Alberto Matano – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy