Finisce fuori strada, muore la 21enne Lucrezia Minnilli: ferito il fidanzato

Scandolara Ravara, muore la la 21enne Lucrezia Minnilli in un gravissimo incidente stradale. Ferito il fidanzato, non sarebbe in pericolo di vita. L’auto della coppia finita fuori strada.

Scandolara Ravara - incidente Lucrezia Minnilli
grave incidente a Scandolara Ravara, perde la vita Lucrezia Minnilli – foto via Fanpage

Non c’è stato niente da fare per la giovane Lucrezia Minnilli, la ragazza di 21 anni rimasta vittima del grave incidente stradale avvenuto nella serata di ieri a Scandolara Ravara, in provincia di Cremona. La giovane era alla guida della sua auto, quando per cause ancora tutte da verificare ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada. A bordo della vettura c’era anche il suo fidanzato di 24 anni, rimasto ferito a seguito dell’incidente – anche se in maniera più lieve.

Lucrezia Minnilli è morta nella notte in ospedale

Secondo quanto viene riportato dall’Azienda regionale emergenza urgenza, l’incidente si è verificato pochi minuti prima delle 20 di ieri sera, sulla Strada Provinciale 85, a Scandolara Ravara (in provincia di Cremona). La coppia era a bordo di una Toyota Yaris, guidata da Lucrezia Minnilli. Per cause ancora al vaglio delle autorità competenti, la giovane avrebbe perso improvvisamente il controllo della vettura, finendo la sua corsa fuori strada. L’auto si è ribaltata più e più volte, andando a schiantarsi in un campo che cammina parallelo alla strada.

incidente Lucrezia Minnilli
i soccorsi sul luogo dell’incidente – foto via Cremona Oggi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Sul posto sono giunte tempestivamente le squadre di soccorso inviate dall’Areu: due ambulanze, due automediche e un elicottero in codice rosso, così come anche gli agenti della Polstrada di Cremona e i vigili del fuoco. Entrambi i giovani erano stati soccorsi d’urgenza, ma per la coppia di fidanzati il destino si è espresso in maniera diversa. Lucrezia, portata in elicottero in gravissime condizioni all’ospedale Maggiore, è morta nella notte: i medici non sono infatti riusciti a salvarle la vita.


Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il 24enne, invece, è stato portato in ambulanza presso l’opsedale di Parma, dove è stato ricoverato a seguito dei traumi riportati dall’incidente. Non sarebbe in pericolo di vita, data l’entità più contenuta delle ferite e dei traumi riportati.

Sull’episodio stanno ora lavorando le forze dell’ordine, che tentaranno di risalire all’esatta dinamica e alle cause dell’incidente. Al sopraggiungere della drammatica notizia, nel frattempo, sui social della giovane sono iniziati a comparire messaggi di cordoglio. Lucrezia Minnilli era residente a San Daniele Po, piccolo comune in provincia di Cremona, mentre il ragazzo risiede invece a Casalmaggiore.

Impostazioni privacy