Temptation Island, dopo la tempesta il colpo di scena: “Ti sposo”

Temptation Island non smette di stupire. Dopo la tempesta di sentimenti, arriva finalmente il sereno per una coppia, già pronta per le nozze.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

L’ultima puntata di Temptation Island è stata un vero successo, grazie ai tanti colpi di scena che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo. Le coppie hanno concluso definitivamente il loro viaggio nei sentimenti e ci sono stati dei momenti di grande emozione.

Ad un mese di distanza dalla fine della trasmissione, le coppie hanno raccontato come sta andando la loro relazione. Una coppia in particolare ha stupito tantissimo il pubblico, che non si aspettava di sentir parlare di matrimonio.

Colpo di scena a Temptation Island

Durante l’ultima puntata di Temptation Island, in cui è andato in onda il primo confronto a tre della storia della trasmissione, si è arrivati a parlare addirittura di matrimonio. Da una persona particolarmente inaspettata. Questo percorso ha avuto il suo effetto su un fidanzato.

Stiamo parlando di Nello, che sembra aver capito realmente i suoi errori, o almeno è quello di cui ha convinto la sua fidanzata Carlotta. La ragazza era fermamente convinta di non voler uscire con lui, tanto da chiedergli di non toccarla, ma alla fine ha ceduto e, anche se piena di rabbia, ha deciso di dargli una seconda occasione.

Nello e Carlotta meteoweek.com
Nello e Carlotta meteoweek.com

Carlotta ha ammesso che è stato difficile e che quando hanno visto insieme le puntate Nello si è preso anche qualche schiaffo. Nonostante questo lui sembra essere cambiato, tanto da annunciare a gran voce di aver voglia di sposare la sua fidanzata.

Il cambiamento di Nello

Nozze in vista a Temptation Island? Carlotta prende tempo, ma Nello sembra sicuro di volerle fare la proposta al più presto. Il ragazzo sembra essere riuscito a capire i suoi errori e a trovare un punto di incontro con la sua fidanzata, che aveva scritto alla trasmissione proprio perché voleva sposarsi.

Tra un po’ di tempo ti chiederò di sposarmi, perché è quello che voglio” ha dichiarato Nello, con un gran sorriso. Una frase che nessuno dei telespettatori si sarebbe mai aspettato di sentir uscire dalla sua bocca.

Nello meteoweek.com
Nello meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island un mese dopo | Colpi di scena per le coppie

Leggi anche -> Carlotta e Nello escono insieme da Temptation Island | Falò di confronto tra rabbia e risate

Carlotta ha risposto che ha bisogno di tempo e che vuole prima pensare a rimettere in piedi il loro rapporto. La felicità si leggeva nei loro sguardi e probabilmente questa esperienza ha letteralmente cambiato la vita ad entrambi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy