Temptation Island un mese dopo | Colpi di scena per le coppie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:19

Un mese dopo la fine di Temptation Island le coppie sono tornate davanti ad Alessia Marcuzzi per raccontare la loro storia.

Alessia Marcuzzi meteoweek.com
Alessia Marcuzzi meteoweek.com

Il viaggio nei sentimenti delle coppie di questa edizione di Temptation Island è finito ufficialmente. L’ultima puntata è stata particolarmente intensa e ricca di grandi colpi di scena.

Ma cosa è successo alle coppie un mese dopo la fine della trasmissione? I loro racconti hanno svelato tutti i misteri e risposto a tutte le domande che i telespettatori si sono fatti in queste settimane.

Il primo confronto a tre

Per la prima volta a Temptation Island c’è stato un confronto a tre, del tutto inaspettato. Speranza si è presentata in trasmissione e ha raccontato quello che è successo, spiegando che Alberto ha riprovato a contattarla, a vederla e avvicinarsi a lei. Alessia Marcuzzi ha raccontato che Alberto, in realtà, ha raccontato che loro stanno e vivono insieme. All’incontro è arrivata anche Nunzia, che ha raccontato la sua versione a Speranza. Nunzia ha spiegato alla ragazza che capisce quello che ha potuto provare, ma quello che è accaduto l’hanno voluto entrambi. La ragazza le ha raccontato tutta la verità perché anche lei si è sentita presa in giro.

Speranza chiede di far entrare Alberto. Lui non riesce a giustificare le sue bugie e viene messo alle strette dalla fidanzata, da Nunzia e dalla stessa Alessia Marcuzzi. Anche la single si è mostrata particolarmente arrabbiata. Non si è arrivati a nessuna conclusione, ma per il momento Speranza non ne vuole sapere.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

Gennaro e Anna non stanno più insieme e Alessia Marcuzzi ha spiegato che dicono due versioni completamente diverse. Lui si rifiuta di incontrarla, ma lei ha deciso di dire la sua verità. La ragazza ha spiegato che lui ha chiamato tutte le persone vicine a lei, poi ha chiamato lei piangendo e dicendo di amarla. “Fingiamo di essere tornati insieme così possiamo dire alle persone che è stato tutto finto e ne usciamo puliti” sono state le parole di Gennaro. Anna ha ricevuto un messaggio speciale dal tentatore Mario, che era l’ fuori ad aspettarla.

Le altre coppie

Carlotta e Nello sono usciti insieme, ma lei era molto contrariata dalla situazione. Dopo il falò lei è partita ed è andata a casa di Speranza. Lui si è presentato là e hanno discusso, ma stanno ancora insieme e sembrano essere davvero molto felici.

Serena e Davide, a distanza di un mese, stanno ancora insieme. La Marcuzzi ha ripreso il ragazzo per i suoi discorsi che lei ha definito “medievali”. Hanno capito che devono dedicare del tempo a se stessi, singolarmente. Quando Serena ha ammesso che il single Ettore l’ha cercata, la gelosia di Davide è uscita fuori di nuovo.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Leggi anche -> Carlotta e Nello escono insieme da Temptation Island | Falò di confronto tra rabbia e risate

Leggi anche -> Alberto prende la decisione finale | Speranza abbandonata a Temptation Island

Francesca e Salvo sono usciti insieme dalla trasmissione e ad oggi sono ancora legati. Vogliono continuare la relazione in modo tranquillo e sereno. Sofia e Amedeo sono usciti insieme, ma si sono lasciati. A prendere la decisione è stata lei, mentre lui ne sente la mancanza. Antonio e Nadia stanno ancora insieme e sono molto uniti e felici.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek