Temptation Island, Speranza e Nunzia sbugiardano Alberto. Il web: “Che squallore”

La storia tra Speranza e Alberto a Temptation Island si è conclusa con un addio ma, “un mese dopo” la fine della relazione, Alessia Marcuzzi ha messo a confronto i due ex e la single Nunzia.

Alberto tra Speranza e Nunzia a Temptation Island

Il percorso di Alberto a Temptation Island è stato uno dei più criticati di sempre. Entrato nel villaggio dei fidanzati con la consapevolezza di non essere più innamorato di Speranza, con cui era fidanzato da 16 anni, si è avvicinato alla single Nunzia incurante che la compagna lo vedesse.

Alla fine, Alberto non si è più trattenuto, tra lui e Nunzia ci sono stati numerosi baci appassionati e, durante il falò di confronto, lui ha lasciato la fidanzata Speranza e ha chiesto di potersi confrontare con la tentatrice che gli aveva rubato il cuore. Lontano dalle telecamere di Temptation Island, però, Alberto ha tentato di recuperare il rapporto con la fidanzata storica pur continuando a sentire e vedere Nunzia in gran segreto.

Alberto smascherato: teneva il piede in due scarpe

Temptation Island “un mese dopo” ha messo a confronto Speranza e Alberto ma, prima di far entrare in studio lui, Alessia Marcuzzi ha voluto che la ragazza si confrontasse con la single Nunzia.

Vis a vis, le due donne hanno scoperto come il giovane imprenditore napoletano tentava di tenere il piede in due scarpe promettendo amore alla fidanzata e anche alla tentatrice.

La coalizione femminile, almeno in questo caso, ha vinto: Alberto è stato smascherato e, nonostante abbia tentato in ogni modo di “salvarsi la faccia”, ne è uscito veramente male.

Nessuno ha creduto alle sue parole, anche la Marcuzzi ha faticato a comprendere le sue reali intenzioni e davanti alla proposta di nozze a Speranza, nessuno è riuscito a trattenere le risate.

Alberto a Temptation Island

Leggi anche–>Alberto prende la decisione finale | Speranza abbandonata a Temptation Island

Temptation Island, Alberto “il peggiore di tutte le edizioni”

Il popolo di Twitter si è scagliato contro Alberto e sui social sono piovuti critiche e commenti di ogni genere sul concorrente di Temptation Island.

Che schifo Alberto, un pezzente, dovrebbe strisciare dalla vergogna e invece pareva addirittura soddisfatto e orgoglioso del suo comportamento meschino e subdolo”, “Alberto non ha fatto il doppio gioco, ha fatto una figura di m***a. È diverso. Dovrebbe alzarsi, chiedere scusa e sparire…emigrare in Nuova Zelanda”, si legge in rete, “Niente è più bello di vedere due donne prese in giro dallo stesso porco, allearsi per asfaltarlo! Se Alberto voleva salvare la reputazione dei locali, adesso può proprio metterci un bel lucchetto e buttare la chiave”, “Comunque l’asfaltata di Nunzia e Speranza su Alberto per sempre nella storia della tv”, hanno continuato a commentare.

Leggi anche–>Temptation Island, segnalazione bomba su Speranza e Alberto: “Dopo la trasmissione…”

Per Alberto, a questo punto, sarà davvero difficile “salvare la faccia” così come aveva tentato di fare prima di essere smascherato dalle due donne.

Impostazioni privacy