The Ring, ricordate Samara? Ecco com’è oggi l’attrice, uno schianto FOTO

Vi ricordate di Samara, inquietante personaggio comparso in The Ring? Bene, in realtà è una delle più belle attrici al mondo. 

Daveigh Elizabeth Chase, bellezza mozzafiato

Quanti di voi sono rimasti terrorizzati dal personaggio di Samara in The Ring? crediamo in tanti ma in realtà a vedere bene come sono evoluti e cambiati i personaggi della pellicola le cose oggi potrebbero piacevolmente sorprendervi. L’attrice che interpretava il ruolo è Daveigh Elizabeth Chase, oggi splendida 28enne, e ambita attrice del panorama internazionale. Nasce a Las Vegas, ed è figlia di John Schwallier e Cathy Chase, e i suoi genitori hanno divorziato quando era piccola; si trasferisce quasi subito ad Albany (Oregon), prima di stabilirsi a Los Angeles dove intraprenderà la sua carriera d’attrice. Ha una sorella minore, che si chiama Rose.

Leggi anche —-> L’Esorcista | tutti gli aneddoti più strani sul film horror divenuto un cult

Leggi anche —-> The Conjuring 3 | lo sceneggiatore afferma che sarà un film nuovo

Il successo con The Ring

Nel 2001 iniziò come doppiatrice prestando la voce al personaggio di Chihiro Ogino, nell’anime giapponese La città incantata. Nello stesso anno esordì come attrice nel film Donnie Darko, nel ruolo della sorella minore, Samantha; ma è nel 2002 che ottenne il ruolo che più la rese famosa: quello di Samara Morgan nel film The Ring di Gore Verbinski, che le fruttò un premio come miglior “cattivo” fra gli MTV Movie Awards nell’edizione del 2003. Sempre nel 2002 doppia il personaggio Lilo Pelekai nel film d’animazione Disney Lilo & Stitch, interpretazione che le valse nel 2003 un Annie Award.

In questo periodo ha avuto vari ruoli minori in film e numerose apparizioni in svariate serie TVamericane. In The Ring 2, con la regia di Hideo Nakata (regista dei Ringu e Ringu 2 originali nipponici) ed in Rings è sostituita da Kelly Stables, ma appare in brevi camei tratti dal primo capitolo, come accade anche in The Ring 3.

 

Impostazioni privacy