Uomini e Donne, tronista smascherato: “Va a letto con il produttore”

Scoppia un vero e proprio caos a Uomini e Donne, una notizia che in poche ore ha fatto il giro del web e che ha lasciato in molti interdetti: un ex tronista avrebbe avuto una relazione con un produttore del programma mentre era sul trono. Il personaggio a cui il rumors è riferito è Ivan Gonzalez e il format riguarda la versione spagnola del programma pomeridiano di Maria de Filippi.

Ivan Gonzalez si difende dalle accuse dell’ex fidanzata

Ivan Gonzalez noto al pubblico italiano per aver partecipato a Uomini e Donne ma anche al Grande Fratello è stato messo in mezzo da una sua ex fidanzata. La ragazza durante una diretta del programma ha rivelato che l’ex tronista non è mai riuscito ad avere un rapporto intimo con lei, ha ammesso delle coccole ma a quanto pare Ivan non ha mai manifestato il desiderio di conquistare una maggiore intimità. A sostegno di una presunta omosessualità di Ivan le parole della conduttrice, a dir poco non delicata, cha ha riferito che il tronista avrebbe avuto una relazione con un produttore del programma:

Uno dei produttori mi ha detto che era stato a letto con te. Tu Ivan sai molto bene che questo non permesso, in quanto non è possibile avere durante la partecipazione al programma relazioni al di fuori delle corteggiatrici che si conoscono in studio. Perfino noi che lavoriamo qui non abbiamo il permesso di scrivervi. Dopo un tempo di questo, durante una cena, questo ex collaboratore mi ha ripetuto la stessa cosa e lo dice davanti a tutti”.

https://www.instagram.com/p/CE2D721Dqcj/

Leggi anche ->Ivan Gonzalez fa l’amore in TV: reality a luci rosse

Leggi anche ->Maria De Filippi stufa a Uomini e Donne;Da oggi basta, vi vieto

Ivan Gonzalez è gay? Coming out forzato?

Ivan Gonzalez si è immediatamente difeso dall’accusa rivoltagli, il giovane bello e aitante ci tiene a difendere la sua virilità ma soprattutto chiarisce che non è gay: “Ho capito di chi stai parlando e posso garantirti che quanto ti ha detto non corrisponde alla verità. Abbiamo avuto un ottimo rapporto, ma non siamo mai andati a letto insieme.“ 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ivan ha poi concluso l’argomento ribadendo il fatto di non aver mai avuto nessun relazione omosessuale: “Io non sono gay, ma se ci sono uomini che hanno prove contrate che mostrano che sono stati con loro, li autorizzo a venire qui e portare tutto. Li sfido”.

Impostazioni privacy