Amici, Veronica Peparini sexy in mini vestitino: la maestra è esplosiva

Veronica Peparini fa parte del talent show Amici di Maria De Filippi nel ruolo di professore di ballo. Oltre a essere nota per il suo indiscusso talento, è apprezzata anche per l’evidente bellezza. Sui social di recente ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i follower. Ecco i dettagli. 

Veronica Peparini - Meteoweek
Veronica Peparini – Meteoweek

Amici, Veronica Peparini sexy in mini vestitino

Veronica Peparini, essendo un personaggio pubblico, tende spesso a condividere la sua quotidianità sul web. Oltre a far sognare con la sua storia d’amore con il ballerino Andreas Muller, mostra degli scatti in cui si esalta alla sua indiscussa bellezza. Ha un fisico da fare invidia alle più giovani. Nelle ultime ore, per esempio, ha pubblicato uno scatto molto simpatico in compagnia di un amico a quattro zampe. Si tratta di un barboncino color albicocca che indossa una maglietta che ricorda molto l’abbigliamento della donna. Il vestito bianco a pois neri ed è abbastanza corto, dunque si vedono chiaramente le sinuose gambe. Insieme si mettono in posa davanti a una macchina fotografica. I commenti sono tutti positivi.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Lucrezia fa leggere le chat | Processo a Gianluca

Il terzo incomodo

Il cagnolino si chiama Muso e da poco è stato accolto nella casa di Veronica e Andreas. E’ molto coccolato al punto tale che spesso si intromette nella coppia. I tre appaiono felici e sorridenti, in quanto rappresentano la famiglia ideale. Molti scherzando chiedono di allargarla con l’arrivo di un pargoletto, ma sia il ragazzo che la donna hanno sorvolato sull’argomento. Infatti non hanno mai parlato di matrimonio, anche perché stanno bene così per il momento. Qualcuno li critica per l’enorme differenza d’età, però a loro non interessa ascoltare tutto ciò che risulta negativo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Scatto di Veronica Peparini - Meteoweek
Scatto di Veronica Peparini – Meteoweek

Coppia in posa sul web

Andreas e Veronica sono sono sempre più affiatati. Non c’è nessuna crisi in corso, perciò i fan possono stare tranquilli. In una Instagram story, pubblicata dalla ballerina tempo fa, si è mostrata in seducente versione con il partner. Erano distesi sul divano con in sottofondo il Bella Storia dell’amico Fedez.

Leggi anche -> Giulia, terremoto in casa De Lellis | Botta e risposta con ‘amico di Andrea Damante 

Impostazioni privacy