Anticipazioni di Un posto al sole: Giulia è in pericolo

Tornano le anticipazioni della soap italiana Un posto al sole, per la puntata di questa sera, 22 ottobre 2020: Giulia è in serio pericolo.

Un posto al sole – meteoweek

 

Nella puntata di questa sera, 22 ottobre 2020, arrivano puntuali le anticipazioni di Un posto al sole dove si preannuncia il colpo di scena che coinvolge Giulia, una delle protagoniste della soap, che è in serio pericolo. Cosa accadrà a Giulia?

Anticipazioni di Un posto al sole

Tutti in trepida attesa delle anticipazioni della puntata di questa sera, 22 ottobre 2020, in onda alle 20.45 su Rai3 di Un posto al sole: Giulia è in grave pericolo. Cosa accadrà?

Un posto al sole – meteoweek

La Poggi decide di raccontare la sua esperienza e condividere con i radio ascoltatori quanto vissuto per aiutare le donne a non cadere nella trappola in cui lei stessa è caduta. Ricordiamo che Giulia, l’ano precedente, era stata adescata in un sedicente ammiratore on line. Una vera e propria truffa d’amore che accade con sempre più frequenza sui social: degli account fake adescano donne sole e le fanno innamorare virtualmente, con la scusa di estorcere loro soldi, inscenando finte situazioni drammatiche.

Così Giulia lo racconta in radio e sembra sempre più determinata ad incastrare Marco Modica.

Giulia eroina delle donne

La vera protagonista della puntata di questa sera sarà proprio Giulia, che si trasforma in una vera e propria paladina delle donne. Sarà Giulia a raccontare la sua esperienza di truffa amorosa on line. Non solo il racconto di quanto accaduto ma anche la paura, gli incubi notturni che la tormentavano e una delusione che ancora non supera completamente.

Giulia di Un posto al sole – meteoweek

Giulia è ancora molto provata per il raggiro subìto che, se non fosse stato per la sua famiglia, avrebbe potuto portare la madre di Niko sul lastrico. Per questo decide di denunciare pubblicamente.

Leggi anche —-> Anticipazioni Un Posto al Sole 21 ottobre: la situazione sta diventando esplosiva

Leggi anche —->Un Posto al Sole: cinque attori verso l’addio?

Non solo, la Poggi cerca di aiutare le indagini e comincia a muoversi per conto proprio per velocizzare e smascherare il colpevole. Il problema è che, però, la donna probabilmente ‘pesta i piedi’ a qualcuno di potente e così Giulia si mette in grave pericolo.

Impostazioni privacy