Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi con le stampelle: arriva la decisione

La notizia dell’infortunio della presentatrice Elisa Isoardi, concorrete di questa edizione di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, ha gettato nel panico i telespettatori dell’amato programma. Nelle ultime ore però, sono arrivate due dichiarazioni contrastanti, una della parte della conduttrice e l’altra da parte di Viale Mazzini. Ecco cosa è successo.

Elisa Isoardi: “Non posso ballare”

L’ex conduttrice de La provo del Cuoco, nella giornata di lunedì ha accusato un forte dolore alla caviglia, tanto da rendersi necessaria una risonanza d’urgenza. Nonostante tutto, la conduttrice Elisa Isoardi ha cercato di continuarsi ad allenarsi, insieme al ballerino e compagno di vita Raimondo Todaro. Poi, nella giornata di ieri, la brutta notizia: la caviglia era troppo dolorosa e presso la clinica di Villa Stuart di Roma è stata fasciata.  Qualche ora fa Isoardi ha dichiarato all’agenzia Adnkronos:Ho una caviglia quasi rotta e sabato non penso proprio di ballare, però si naviga a vista”.

Nella giornata di ieri aveva scritto la conduttrice Rai su Instagram: “Ciao ragazzi innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento… Purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi sono dovuta tornare dal dottore… Risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… Come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato”.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, test di gravidanza per la concorrente: potrebbe essere incinta

Prima Todaro poi Isoardi

Continuano le sfortune a Ballando con le Stelle. Prima la positività al Covid di Samuel Peron e Daniele Scardina, poi la rovinosa caduta di Alessandra Mussolini.

Prima di questo, anche l’operazione urgente all’appendicite proprio per Raimondo Todaro.

Leggi anche —-> Caterina Balivo addio alla Rai ma c’è una nuova missione: l’annuncio della conduttrice

La Rai spera ancora

Alla dichiarazione di Elisa Isoardi è seguita però una rilasciata sempre ad Adnkronos da fonti vicine a Rai Uno: “Elisa Isoardi farà comunque la sua esibizione, siamo ottimisti e speriamo che riesca a sostenere la prova. Facciamo il tifo per lei”. In questa edizione Elisa Isoardi è diventata certamente una delle protagoniste, sia per le sue doti da ballerina, sia per la chiacchieratissima storia d’amore con Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro Elisa Isoardi meteoweek.com
Raimondo Todaro Elisa Isoardi meteoweek.com

Non è chiaro però come l’ex compagna di Matteo Salvini potrà esibirsi tra 48 ore. Molto probabilmente l’ufficialità della sua defezione sarà dato a ridosso della puntata, anche se lei parteciperà ad ogni modo alla trasmissione, magari per dar man forte al suo compagno. C’è, infatti, da sciogliere anche il nodo di Raimondo Todaro: ballerà da solo?

Impostazioni privacy