Carolina di Monaco, estremo cambio look: cosa ha fatto ai capelli

Carolina di Monaco è sempre apparsa con lo stesso look di sempre: capelli lunghi e scuri, che facevano da contrasto ai suoi occhi verdi. 

Adesso però qualcosa è cambiato. Pare infatti che la primogenita del Principe Ranieri III di Monaco abbia fatto una follia, partendo dai suoi capelli. La principessa ha infatti approfittato di questa nuova stagione autunnale e di questo anno 2020 un po’ in bilico per ‘cambiare testa‘.

Leggi anche —-> Il principe Carlo e il flirt con la sorella di Diana: ecco la verità!

Come l’abbiamo scoperto? Carolina è stata paparazzata durante un evento ufficiale a Palazzo Grimaldi, ed è apparsa del tutto irriconoscibile. Sarà per la mascherina che le copriva l’intero volto, sarà per una versione della principessa che non conoscevamo, ma non abbiamo potuto fare a meno di pensare: “Ma chi è?“.

Cos’avrà fatto ai capelli la celebre Carolina di Monaco? Scopriamolo insieme.

Carolina di Monaco: con il nuovo look la Principessa è irriconoscibile

Rimuovete subito dalla testa la chioma scura di Carolina di Monaco. Adesso, la Principessa è un’altra persona.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La donna ha infatti deciso di optare per il biondo, precisamente per tonalità che si avvicinano al dorato/miele. In occasione della consegna dei premi della Prince Pierre Foundation, Carolina è infatti apparsa elegantissima con un abito bianco e nero. Soprattutto però, per la prima volta, la Principessa ha mostrato un’acconciatura inedita che non ci saremmo mai aspettati.

Il nuovo look di Carolina è rimasto fedele alla frangia ma, in compenso, ha aggiunto anche delle sfumature chiarissime in contrasto con il suo colore naturale. Si pensa che lo abbia fatto per coprire la ricrescita e i capelli bianchi, ma non è importante il perché. Ciò che è necessario sapere è che, con questa nuova immagine, Carolina appare certamente più chic e raffinata.

Quello che adesso ci chiediamo è: resterà bionda per sempre, o a breve avremo un’altra sorpresa?

Leggi anche —-> Principe Carlo, la principessa che rifiutò per sposare Diana

Il nuovissimo look di Carolina de Monaco: il parere dell’esperto

A tal proposito, è stato consultato Cristiano Fillippini, celebre hairstylist, che ha parlato sulle scelte, prese dalla Principessa, di cambiare così drasticamente chioma.

“Speriamo che a Monaco non si parli di lockdown per i parrucchieri“, ha detto Cristiano, “altrimenti Carolina deve andare di corsa a farsi correggere il biondo che riusciamo a notare su queste foto e che è chiaramente di due sfumature differenti, la prima sulla base e la seconda sulle lunghezze”. E ancora: “Quella che possiamo notare sulle punte è molto più chiara rispetto alla prima, che invece tende maggiormente al biondo miele e che alla base lascia intravedere qualche bianco di troppo“.

Dunque, la ragione del cambiamento potrebbe appunto essere quella pensata. L’hairstylist ha infatti affermato: “Il biondo chiarissimo è un ottimo alleato per celare e nascondere l’antipatica ricrescita dei capelli bianchi. In questo caso, i tradizionali colpi di sole sottili o le classiche mèches sono più d’aiuto rispetto alle tecniche di schiaritura più in voga in questo momento come balayage e colour contouring“.

Impostazioni privacy