Elisabetta Gregoraci la vita segreta | Processo mediatico a Mattino Cinque

Ancora una volta l’attenzione mediatica a Mattino Cinque si concentra su Elisabetta Gregoraci, soprattutto dopo le dichiarazioni che ha rilasciato Arianna David parlando di una presunta relazione fuori la casa del Grande Fratello Vip con il pilota Stefano Coletti.

Elisabetta Gregoraci GF Vip – MeteoWeek

A intervenire in studio è stata una grandissima amica di Elisabetta Gregoraci, ovvero l’avvocato Micaela Ottomano che ha chiesto il diritto di replica e parlare così in difesa della showgirl e chiarire in toto quale sia la sua situazione sentimentale e quindi se davvero esista o meno un presunto compagno.

In collegamento con il programma di Mattino Cinque anche Arianna David che si è fatta portavoce di uno scoop che fino a qualche giorno fa era un semplice rumors.

Avvocato Micaela Ottomano – MeteoWeek

Elisabetta Gregoraci fidanzata fuori la casa del GF Vip?

Questa è la domanda che in molti si pongono molti fan di Elisabetta Gregoraci, soprattutto dopo il diverbio che la showgirl ha avuto con Pierpaolo Petrelli e dopo aver confermato di conoscere comunque una persona che si chiama ‘Stefano’.

Ricordiamo, inoltre, che la puntata settimanale che Mattino Cinque dedica ogni settima al Grande Fratello Vip il giorno dopo la puntata del lunedì durante la quale Arianna David ha affermato come da questa estate la Gregoraci sarebbe molto vicina a Stefano Coletti.

A chiedere il diritto di replica sulla questione è stata l’avvocato Micaela Ottomano, intervenuta a Mattino Cinque, la quale sembrerebbe che avesse già organizzato una strategia di difesa nei confronti di Elisabetta Gregoraci che spesso si trova nel mirino dell’attenzione mediatica circa anche il suo passato e vita privata.

Federica Panicucci – MeteoWeek

“Arianna non è un’amica di Elisabetta”

La vita di Elisabetta Gregoraci, ancora una volta, viene passata a setaccio dal programma di Mattino Cinque dove l’avvocato Ottomano ha chiesto il diritto di replica. In pochissimo tempo nel programma di Mattino Cinque diventa scontro. L’avvocato Ottomano nei giorni precedenti sui social aveva pubblicato un post dove è possibile leggere: “La sorella Marzia e la migliore amica di Elisabetta, l’avvocato Micaela Ottomano, le due persone a lei più vicine, smentiscono ufficialmente che tale signora David abbia un rapporto amicale con Elisabetta e tantomeno intimo. Pertanto, invitano la suddetta a non dichiarare ufficialmente l’esistenza di un rapporto che non c’è mai stato e a non parlare più della vita privata della suddetta”.

Leggi anche -> Elodie “prende in giro” Elisabetta Gregoraci: il video della gaffe è virale

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci fidanzata fuori il GF | Bomba a Mattino Cinque

Lo scontro però non si ferma e l’avvocato Ottomano punta il dito verso Arianna David affermando: “Si permette di dire che ha un passato discutibile”. A intervenire è stato anche il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, che ha confermato la tesi della David spiegando di aver visto il contenuto dei messaggi che lei ed Elisabetta Gregoraci si sono scambiate il giorno prima che entrasse nella casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy