Federica Sciarelli e Chi l’ha visto?, Maurizio Costanzo rompe il silenzio sulla giornalista

Giornalista, autore ma anche scrittore e padre del talk show italiano Maurizio Costanzo non esita nel dimostrare stima e ammirazione nei confronti di chi la televisione la sa fare e la fa anche molto bene. Il giornalista, che presto tornerà in seconda serata su Canale 5 con il suo storico Maurizio Costanzo Show il salotto televisivo più amato e seguito dal successo non ancora raggiunto d’altro talk, ha manifestato tutta la sua ammirazione a Federica Sciarelli e alla redazione di Chi l’ha visto.

Maurizio Costanzo: “Federica Sciarelli dovrebbe aprire un giornale”

In una recente intervista rilasciata a Vero Maurizio Costanzo ha confermato l’ammirazione per il programma d’utilità sociale della Sciarelli, un format ben realizzato composto non solo da una conduttrice brava e competente ma anche da una redazione preparata e funzionale. Costanzo invita la giornalista e il suo staff ad aprire un giornale dove trattare con le stesse modalità i temi scelti nel programma:

“Lei e la redazione sono talmente capaci nel loro lavoro che dovrebbero aprire un giornale e occuparsi di quei temi anche sulla carta stampate. E allora, lunga vita alla Sciarelli, al suo programma e alla televisione che funziona”. Le parole del giornalista manifestano un apprezzamento considerevole e una stima nei confronti di uno staff coordinato in grado di scegliere e trattare gli argomenti inerenti al format in modo interessante e coinvolgente per i telespettatori.

https://www.instagram.com/p/B-vGdahq8zO/

Leggi anche -> Maurizio Costanzo e Simona Izzo, la verità: “Abbiamo litigato e fatto…”

Leggi anche ->Maurizio Costanzo furioso con la conduttrice, durissimo: Mi lasci vivere in pace

Maurizio Costanzo: “Federica Sciarelli e il suo staff funzionano troppo bene”

Maurizio Costanzo non esita a complimentarsi con Federica Sciarelli e con il suo staff, il giornalista che conosce bene le dinamiche della tv grazie anche ad un’esperienza professionale che lo contraddistingue è un fan di Chi l’ha visto, lo storico programma che va in onda su Rai3 d’anni e che ogni stagione cresce negli ascolti. Anche Costanzo riconosce il successo del format: “Lei e la sua squadra funzionano così bene che in Rai nessuno si sogna di metterle in discussione”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Federica Sciarelli accoglie i complimenti del noto giornalista, fiera d’essere ancora alla conduzione di uno dei programmi fiore all’occhiello della Rai, un format ben realizzato professionalmente e fatto da persone competenti interessate soprattutto ad aiutare chi ne ha bisogno.

Impostazioni privacy