Gioco crudele al Grande Fratello Vip | La verità scomoda a Mattino Cinque

Grande Fratello Vip 5 è stato vinto già da Elisabetta Gregoraci? La showgirl calabrese è la protagonista indiscussa delle pagine di gossip sia per quanto riguarda la sua vita sentimentale che personale. Che il GF Vip sia un gioco molto difficile era cosa ben nota a tutti, dato che il non poter comunicare con l’esterno e quindi l’impossibilità di venire a conoscenza di ciò che quotidianamente viene detto o scritto su di loro.

Grande Fratello Vip Mattino Cinque – MeteoWeek

Nel corso delle settimane, dunque, potrebbe essere cambiata l’opinione che il pubblico in questi anni ha sempre avuto di Elisabetta Gregoraci, o almeno così sostiene Fulvio Abate che dopo averla conosciuta al Grande Fratello Vip sta avendo modo di guardare il tutto sotto una veste diversa e anche in qualità di telespettatore.

Il giornalista e scrittore Fulvio Abate, ancora una volta, rivela quello che è il suo personale pensiero su Elisabetta Gregoraci che ancora oggi è dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Federica Panucci – MeteoWeek

Elisabetta Gregoraci come Cleopatra

‘Cleopatra’ è stato l’appellativo con cui è stata definita Elisabetta Gregoraci per via del percorso fatto nella casa del Grande Fratello Vip. A parlare ancora una volta della showgirl ex di Flavio Briatore è stato il giornalista Fulvio Abata con pure non sia nato un attimo rapporto nella casa del GF Vip.

Il giornalista, ospite di Mattino Cinque, ha spiegato cosa pensa appunto di Elisabetta Gregoraci e del percorso che sta facendo nel reality show:

“L’impero di Elisabetta/Cleopatra dentro la casa secondo me sta franando. Le parole di Signoretti in questo senso sono esemplari, la mia sensazione è che una corrente di simpatia inizialmente esisteva dall’esterno nei confronti di Elisabetta concorrente… anche quella sta venendo meno. Quindi la certezza di essere intoccabile comincia a franare”.

Mattino Cinque – MeteoWeek

“Presto sarà fuori dalla casa”

A ogni modo, Fulvio Abate ha le idee ben chiare su quello che sarà il destino nella casa del Grande Fratello Vip che, secondo una sua personale opinione, non si protrarrà molto nel tempo.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci la vita segreta | Processo mediatico a Mattino Cinque

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci fidanzata fuori il GF | Bomba a Mattino Cinque

Fulvio Abate – MeteoWeek

Fulvio Abate, infatti, ha concluso il suo intervento a Mattino Cinque con la seguente dichiarazione e pronostico su Elisabetta Gregoraci e il percorso che sta facendo in queste settimane:

“Ogni qual volta che qualcuno le dice qualcosa lei la vive come lesa maestà. Purtroppo, quel gioco è un gioco crudele, e la mia sensazione è che lei presto sarà fuori dalla casa”.

Impostazioni privacy