Jasmine Carrisi, la figlia di Albano ha cambiato look: sulle orme di mamma Loredana

Bionda con gli occhi azzurri Jasmine Carrisi, assomiglia molto a sua mamma Loredana, ancor di più con il nuovo look, quello che sta sfoggiando in queste ore sui suoi canali social. 

Jasmine Carrisi bella e brava

E’ una diciannovenne molto determinata Jasmine Carrisi, oltre che molto bella. A pochi mesi dal suo debutto nella musica, con l’uscita del suo primo singolo, Ego, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso conquista sempre di più i fan.

Il suo profilo Instagram ha all’attivo 71mila follower e come tutte le ragazza della sua generazione, Jasmine ama riempirlo con foto che la ritraggono e che immortalano la sua indiscutibile bellezza. Viso d’angelo e occhi di ghiaccio Jasmine da un pò di tempo è tornata al suo colore naturale, un castano biondo che le dona moltissimo

Il nuovo look

Giusto in queste ultime ore la cantante ha condiviso delle stories in cui appare sotto le mani di Federico Fashion Style, il quale le ha creato un’acconciatura pazzesca, caratterizzata dalla frangia e da lunghe ciocche ad onda. Jasmine appare molto soddisfatta e contenta.

Come sicuramente sarà contenta quando affiancherà suo padre Al Bano, come giudice,  al primo show canoro over 60 della televisione italiana. Secondo quanto riportato da Nuovo TV infatti, mancherebbe soltanto la firma al contratto.

LEGGI ANCHE ———–>Jasmine Carrisi ‘presenta’ sua sorella Brigitta: ecco chi è [FOTO]

 

L’ avventura televisiva con papà Al Bano

Proprio qualche settimana lo stesso Al Bano aveva parlato di questa nuova esperienza a Tv Sorrisi e Canzoni: “Sono stato contattato e ho dato la mia disponibilità. Ora si tratta di aspettare la firma del contratto. Bisogna sistemare le varie clausole. Diciamo che siamo a buon punto”.

Parlando della sua partecipazione con la figlia si è dichiarato molto felice . “È stata contattata anche lei e, come me, è in attesa di firmare”, aveva spiegato il leone di Cellino San Marco, per poi aggiungere: “Sarebbe bello fare insieme questa esperienza”.

LEGGI ANCHE ———–>Jasmine Carrisi e il figlio di Biagio Antonacci hanno avuto una storia? La verità

Al Bano inoltre, riferendosi alle loro differenze in ambito musicale, che erano state al centro di polemiche dopo una serie di affermazioni di Jasmine, ha dichiarato di vederle come una marcia in più per il programma. “Nei confronti di chi si esibisce avremmo due punti di vista diversi – ha spiegato Carrisi – il suo, giovane e attento alla musica rap e il mio, diciamo, pop classic”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy