Melania Trump sta male: ancora tosse. Americani allarmati

Qualche settimana fa ha fatto il giro del mondo la notizia riguardante la positività al Covid di Melania e Donald Trump. Proprio la first lady ha deciso di rinunciare a seguire il marito nei vari incontri della campagna elettorale, destando preoccupazione in molti americani.

Melania Trump – Foto fornita da Oliver Contreras-Pool/ Credits: Getty Images

Melania Trump annulla gli impegni

Donald Trump e la moglie Melania sono risultati qualche settimana fa positivi al Covid-19. Il presidente degli Stati Uniti è già tornato a lavoro, mentre la moglie ha deciso di rinunciare a seguire il marito nei vari incontri della campagna elettorale. Proprio questa assenza prolungato desta un po’ di preoccupazione negli americani.

L’ultima apparizione in pubblico di Melani Trump, ricordiamo, risale al primo dibattito presidenziale, avvenuto lo scorso 29 settembre. Qualche giorno dopo, ovvero il 2 ottobre, la Casa Bianca ha comunicato che il presidente e la moglie erano risultati positivi al Covid. Donald Trump ha trascorso tre notti al Walter Reed Medical Center, mentre le condizioni della first lady apparivano migliori. Nonostante il presidente sia già tornato a lavoro, alle prese con la campagna elettorale, la moglie avrebbe deciso di annullare i vari impegni.

Melania e Donald Trump – Foto fornita da Spencer Platt/ Credits: Getty Images

La first lady e il coronavirus

A tal proposito Stephanie Grisham, capo dell’area del personale di Melania Trump, ha fatto sapere che “La first lady continua a sentirsi meglio ogni giorno di più ma a causa di una tosse persistente e per maggiore precauzione non viaggerà oggi“. Per poi aggiungere che “per un eccesso di cautela Melania avrebbe deciso di non recarsi con il presidente alla manifestazione di Erie, in Pennsylvania”.

LEGGI ANCHE –> “Se avessi ascoltato quell’idiota di Fauci avremmo avuto 800mila morti”, dice Donald Trump

LEGGI ANCHE –> Cosa non aiuta Trump: il ruolo della stampa nelle elezioni americane

A proposito del Covid, in un articolo firmato da Melania Trump, pubblicato sul sito della Casa Bianca, a first lady aveva fatto sapere: “Sono stata molto fortunata perché la mia diagnosi è arrivata con sintomi minimi, anche se mi hanno colpito tutti in una volta e n
ei giorni successivi sembrava di trovarsi in una montagna russa di sintomi”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “Ho provato dolori muscolari, tosse e mal di testa e mi sono
sentita estremamente stanco per la maggior parte del tempo. Ho scelto di seguire un percorso più naturale in termini di medicina, optando per un a cura di vitamine e cibo sano”.

Melania e Donald Trump – Foto fornita da Joe Raedle/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy