Pier Silvio Berlusconi, perchè è finita con la sua prima compagna: bellissima ex modella

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin rappresentano una delle coppie più solide dello spettacolo. Ma prima della conduttrice, una donna ha fatto battere il cuore di Pier Silvio. 

Pier Silvio Berlusconi e la donna che ha preceduto la Toffanin 

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin rappresentano l’immagine perfetta della coppia. Affascinanti, brillanti, e con dei meravigliosi bambini. Ma, come in tutte le famiglie, esistono scheletri e problematiche. Non che la cosa possa eclissare la loro storia d’amore ma, scavando nel passato, il cuore di Pier Silvio Berlusconi ha battuto forte per un’altra donna.

Prima del rapporto con la conduttrice di Verissimo, il figlio di Silvio Berlusconi, aveva sposato Emanuela Mussida. Era la fine degli anni ’80 e il rampollo di casa Berlusconi aveva conosciuto questa ammaliante modella.  I due convolarono a nozze in poco tempo e dalla loro unione nacque una bambina,Lucrezia Vittoria, precisamente nel 1990. Pier Silvio aveva solo 21 anni. La ragazza, oggi trentenne, si è sposata in gran segreto in Provenza, nella villa della zia Marina Berlusconi. La sua vita privata è sempre stata ben preservata. Di lei si sa che ha un ottimo rapporto sia con il padre che con la sua compagna, Silvia Toffanin.

Leggi anche —-> Matrimonio Luigi Berlusconi ed il dress-code

Leggi Anche -> Temptation Island, spuntano foto passate di Annamaria: capelli lunghi e neri, bellissima

Pier Silvio e Silvia, il loro amore è solido

L’amore da Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin è solido e tra i due non ci sono mai stati problemi. La coppia ha da poco festeggiato i 18 anni insieme e hanno due figli: Lorenzo Mattia (nato nel 2010) e la piccola Sofia (nata nel 2015). La coppia non è sposata, decisione condivisa da entrambi che non sentono il bisogno di una firma su un contratto per suggellare i loro sentimenti così forti ed evidenti.

Gli impegni professionali di entrambi non hanno mai provocato dissidi tra i due e pur indossando un cognome impegnativo, Pier Silvio ha sempre dimostrato fedeltà e rispetto nei confronti della Toffanin.

Impostazioni privacy