Salvini, frecciata a Conte a causa di Fedez: le parole del leader della Lega

Nelle ultime ore il leader della Lega Matteo Salvini avrebbe lanciato delle frecciatine al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Quest’ultimo, nei giorni scorsi, ha telefonato al cantante Fedez e alla moglie Chiara Ferragni per sensibilizzare i giovani sull’uso della mascherina. Scopriamo nei dettagli lo sviluppo di questa situazione.

Matteo Salvini e Giuseppe Conte - meteoweek
Matteo Salvini e Giuseppe Conte – meteoweek

Motivazioni variegate

I motivi che hanno indotto il leader della Lega Matteo Salvini ad inviare delle vere e proprie frecciatine al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte risiederebbero in alcune mancanze che a dire del politico di centro-destra sarebbero come note stonate. Il Premier, infatti, secondo il racconto del leader, fa bene a telefonare Fedez e Chiara Ferragni per cercare un aiuto e sensibilizzare i giovani all’uso della mascherina attraverso dei video sui social network. Dovrebbe, però, anche pressare l’Inps e il Ministero dell’Economia per aiutare tutti coloro che aspettano ancora la cassa integrazione.

Leggi anche -> Matteo Salvini addolorato per la morte di Jole Santelli: il lungo post su Instagram

Polemiche continue

Nell’ultima puntata del programma Stasera Italia condotto da Barbara Palombelli su Rete 4, Matteo Salvini ha avuto un atteggiamento sarcastico ma allo stesso tempo pungente nei riguardi del Premier Giuseppe Conte.

Conte e Fedez - meteoweek
Conte e Fedez – meteoweek

Quest’ultimo, dopo aver spiegato a tutti il nuovo DPCM ha sensibilizzato attraverso il l’ausilio di Fedez e Chiara Ferragni l’utilizzo della mascherina anche per i più giovani, sarebbe stato accusato dal leader della Lega di peccare di superficialità. Tutto ciò perché non riuscirebbe mai a trovare un minuto per chiamarlo.

Matteo Salvini Vs Conte

Sono mesi ormai che il rapporto tra il leader della Lega e il Presidente del Consiglio non sono così idilliaci. Anche le ultime revoche di decisioni prese quando il MoVimento 5 Stelle e la Lega erano al governo, hanno fatto storcere un po’ il naso. Per tale motivo i rapporti si son letteralmente sgretolati.

Salvini a Stasera Italia - meteoweek
Salvini a Stasera Italia – meteoweek

Leggi anche -> Matteo Salvini, avete mai visto la sorella? Ecco Barbara FOTO

Le polemiche tra i due continuano e i sostenitori politici sicuramente continueranno a parlare dei dissidi che riguardano in prima persona i due esponenti politici di spicco in Italia.

Impostazioni privacy