“Stavano portando via tutto” | Il dramma familiare di Paolo Mengoli

Continua a tenere banco nel mondo della cronaca rosa la storia di Paolo Mengoli che anni fa ha avviato il disconoscimento della figlia nata durante il suo primo matrimonio. La storia di un dramma familiare che ha visto sgretolare la sua vita in pochissimo tempo.

Paolo Mengoli Storie Italiane – MeteoWeek

Paolo Mengoli ha visto crollare il suo mondo, i vent’anni di vita in cui ha avuto sempre e solo una certezza e quindi l’amore per la ragazza che lui ha creduto essere sua figlia per ben 22 anni.

Si tratta di una lunga battaglia legale che è stata poi l’epilogo di una serie di tristi episodi che hanno fatto sì che Paolo Mengoli vivesse un vero e proprio incubo.

Storie Italiane – MeteoWeek

La vita costruita con un inganno

Paolo Mengoli ha vissuto un vero e proprio calvario dettato dalla fine di un matrimonio, ma anche dall’addio che ha detto alla donna che credeva essere sua figlia. Diversi episodi hanno fatto sì che Mengoli chiedesse il disconoscimento della paternità della figlia, un’incompatibilità genetica scoperta in prossimità delle feste di Natale e per la quale il cantante ha sofferto in modo tragico.

Una battaglia legale che ha consumato Paolo Mengoli negli anni, dopo che la figlia una volta concluso l’iter legale gli ha voltato le spalle, chiudendo i rapporti.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Il trasloco a insaputa di Paolo Mengoli

Durante la nuova puntata di Storie Italiane, Paolo Mengoli riferisce un racconto che ha fatto il suo vicino di casa e che ha rilasciato anche delle testimonianze a favore dell’artista e che, inoltre, gli ha riferito di un trasloco fatto a sua insaputa.

Leggi anche -> Paolo Mengoli “Trattato come uno straccio” | Il dramma dell’artista

Leggi anche -> Paolo Mengoli “Credevo fosse mia figlia” | Tragico risvolto

Paolo Mengoli, con la voce spezzata dalle forti emozioni, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Io non ero a casa, noi convivevamo ancora assieme (riferendosi all’ex moglie e alla figlia disconosciuta ndr.) e lui ha visto questi due camion di traslochi davanti casa. Io la sera prima ero a Lugano e poi mi sono fermato a dormire a Parma dalla mia attuale moglie. Alle 9:00 mi chiama e mi dice: ‘Stai facendo il trasloco così, senza dirmi niente?’. Io trasloco? No, e lui continua dicendo: ‘Ma guarda che è da stamattina dalle 5 e mezza ci sono due cambiano che stanno portando via i mobili’”.

Impostazioni privacy