“Tu devi lavorare, io posso tornare a casa”. La gaffe che fa perdere consensi alla Gregoraci

Il percorso di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip diventa sempre più tortuoso e l’ultima gaffe con Dayane Mello sembra non sia stata affatto gradita dal pubblico da casa.

Elisabetta Gregoraci, gaffe al Gf Vip

Elisabetta Gregoraci è finita in nomination con Dayane Mello e Maria Teresa Ruta e, stando agli umori della rete, sembra essere proprio la ex di Flavio Briatore la prossima ad abbandonare il gioco. Il pubblico del Grande Fratello Vip, infatti, pare non stia apprezzando il comportamento della showgirl nella casa: prima il flirt tra il “detto e non detto” con Pierpaolo Pretelli, poi i passi indietro a causa di un uomo misterioso che la aspetterebbe fuori e, infine, le parole dette alla modella brasiliana che hanno fatto storcere a molti il naso.

Secondo alcuni spettatori, la Gregoraci avrebbe peccato ancora una volta di presunzione sostenendo che per lei non sia importante rimanere nella casa come lo potrebbe essere per Dayane, che ha più bisogno di lei di lavorare. Le parole di Elisabetta sono state interpretate da molti in maniera negativa e il popolo del web si è scagliato nuovamente con l’ex signora Briatore.

Elisabetta Gregoraci ha offeso Dayane?

In un momento di confronto tra la Gregoraci e Dayane Mello, la showgirl calabrese ha commentato la nomination di cui sono protagoniste questa settimana insieme alla Ruta.

“Io ho altre cose da fare, tu devi lavorare ti serve…”, dice Elisabetta nel video che sta facendo il giro della rete.

Davanti a queste parole Dayane è rimasta in silenzio, probabilmente in segno di consenso nei confronti di quanto stava dicendo la Gregoraci o, forse, per evitare delle polemiche inutili.

Se la Mello ha scelto di non proseguire il discorso, il popolo della rete non è riuscito a trattenersi e sono piovute critiche di ogni genere nei confronti della Gregoraci.

https://twitter.com/_heysestra/status/1318479531271999488

Il web contro la Gregoraci: “Lei si fa mantenere”

“Tu devi lavorare io mi faccio mantenere (lady Montecarlo cit.)”, ha ironizzato qualcuno, “Il problema non è tanto cosa dice, ma la saccenza e la presunzione con cui lo dice. Il fatto che uno si senta sempre superiore agli altri e in dovere di sottolinearlo ogni due minuti, alla gente in genere sta sul ca**o”, “Ma infatti, sembra che Dayane sia una poveraccia che se non ha il Grande Fratello non campa! Almeno Dayane si è creata un personaggio da sola, lei mi dispiace dirlo e non lo affermo con cattiveria ma con oggettività è conosciuta perché la moglie di”, hanno continuato a commentare gli utenti inferociti.

Secondo molti, infatti, le parole della Gregoraci avrebbero sottolineato ancora una volta il suo vero essere: si sente superiori agli altri concorrenti del Gf Vip per i suoi precedenti, sentimentali e lavorativi. Ma sarà davvero così?.

Impostazioni privacy