Una vita, spoiler fino al 30 ottobre: Felipe rifiuta Genoveva

Una vita è la soap opera spagnola che precede il programma Uomini e Donne tutti i giorni da lunedì a venerdì. Secondo fonti attendibili pare che nelle puntate della settimana prossima ci saranno dei colpi di scena nella relazione tra Felipe e Genoveva. Ecco cosa vedranno i telespettatori di canale 5.

Felipe e Genoveva - Meteoweek
Felipe e Genoveva – Meteoweek

Una vita, spoiler fino al 30 ottobre

Genoveva era sposata con Samuel, il quale è morto perché nessuno ha voluto dargli una mano nel momento del bisogno. Per questo motivo ha giurato vendetta ed è tornata con il nuovo marito Alfredo, un importante imprenditore. È riuscita a separare Rosina da Liberto e ha quasi mandato in banca rotta tutti i cittadini di Acacias. A un certo punto ha aperto il suo cuore a Felipe, l’avvocato dal fascino dannato e misterioso. Quest’ultimo, però, ha fatto in modo di farla innamorare per poi darle il colpo di grazia. In realtà lui è innamorato della domestica che dovrà fare i conti con la perfida Ursula. Genoveva cercherà di riconquistarlo, ma non riuscirà nel suo intento. Ragion per cui prenderà un’inaspettata decisione.

Leggi anche -> Anna Moroni, conoscete il marito? Ecco chi è l’amatissimo Tonino

L’amore impossibile di Felipe

La domestica di colore Marcia è stata contattata da Alfredo e Ursula per aiutarli ad anticipare le mosse di Felipe nel processo di Liberto. Per avere certezza della sua fedeltà, hanno pagato una consistente somma di denaro per salvarla da una spiacevole situazione. All’inizio la ragazza ha eseguito gli ordini, ma poi si è innamorata. Il sentimento è stato corrisposto e ciò ha farà scatenare Ursula contro Marcia. Quest’ultima riferirà tutto a Felipe che non esiterà a combattere per lei. Inoltre le prometterà di difenderla dal mondo intero, quindi non dovrà più temere nessuno.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Felipe e la sua domestica - Meteoweek
Felipe e la sua domestica – Meteoweek

Il matrimonio di Ramon

Mentre Felipe allontanerà definitivamente Genoveva, Lolita avrà dei malori che faranno preoccupare le domestiche. Alla fine si tratterà solo di una semplice indigestione. Sarà lei a occuparsi dei preparativi delle imminenti nozze tra Carmen e Ramon. Tuttavia i colpi di scena saranno dietro l’angolo senza ombra di dubbio.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Jessica promessa sposa. L’ex tronista in abito nuziale

Impostazioni privacy