Anna Moroni sfida Antonella Clerici, guerra aperta: “Non me lo sarei mai aspettato”

Anna Moroni e Antonella Clerici hanno collaborato per anni al programma La Prova del cuoco, oggi si ritrovano ad essere “nemiche” televisive.

Anna Moroni e Antonella Clerici – meteoweek

Non solo guerra ma anche delusione al punto che, in una lunga intervista, Anna Moroni sfida Antonella Clerici ed ammette con una punta di amarezza che non se lo sarebbe mai aspettato dalla conduttrice. Ma a cosa si riferisce la donna? Ecco tutta la verità sulla guerra aperta tra le due protagoniste de la ‘Prova del Cuoco’.

Verità al veleno: Anna Moroni sfida Antonella Clerici

Svela tutto in un’intervista lunga rilasciata a DiPiùTv: Anna Moroni sfida Antonella Clerici e dichiara guerra aperta alla conduttrice. Decide di rivelare tutta la verità e con amarezza ammette anche che dalla Clerici non se lo sarebbe mai aspettato: ma a cosa si riferisce Anna Moroni?

Anna Moroni – meteoweek

La coppia affiata de ‘La Prova del cuoco‘ è ormai scoppiata e le due regine dei fornelli si sono divise e sono, ora, in competizione: È sempre mezzogiorno con al timone Antonella Clerici e Ricette all’italianacon Anna Moroni. 

Una guerra di palinsesto e di share e Anna Moroni rivela che “non se lo sarebbe mai aspettato” che dopo il suo ‘no’ alla Clerici sarebbero comunque rimaste più amiche di prima. Nessun litigio e nessuna guerra reale tra le due donne.

Antonella mi voleva nel suo nuovo programma, me lo ha proposto. A malincuore, però, ho dovuto dirle di no” ammette nell’intervista Anna Moroni.

La donna spiega anche il motivo del suo rifiuto: “Per fare E’ sempre mezzogiorno mi sarei dovuta trasferire a Milano, lontano dalla mia famiglia. Comunque ho detto di no ad Antonella anche per riconoscenza verso il produttore di Ricette all’italiana”.

Antonella Clerici come una figlia

Nell’intervista a DiPiùTv, Anna Moroni rivolge parole di affetto per la sua amica Antonella Clerici: “Lei è come una figlia per me, ha la stessa età del mio primogenito Alessandro”.

Antonella Clerici – meteoweek

Ci siamo viste ad un evento dedicato ai vini, a Roma […] poco tempo dopo mi ha chiamata per una rubrica all’interno de La prova del cuoco e mi ha lanciata” ha svelato la Moroni.

Anna Moroni è riconoscente a chi le ha dato successo: “Elio Bonsignore ha creduto in me quando, dopo l’addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco, sono stata lasciata a casa”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy