Ballando con le Stelle, la Maestra da ragazza già bellissima: la riconoscete?

Il talent Ballando con le Stelle è iniziato da alcune settimane su Rai 1 con ottimi successi d’ascolto. Non solo i personaggi famosi stanno riscuotendo grandi favori. Infatti, tra questi ci sono anche i ballerini professionisti ad ottenere ottimi riscontri.

Tinna Hoffmann - meteoweek.com
Tinna Hoffmann – meteoweek.com

Una ballerina eccezionale

Non tutti avranno scoperto di chi si tratta nella foto. Si tratta di una ballerina professionista di Ballando con le Stelle che è tornata dopo alcuni anni di assenza in vesti inedite che sta riscuotendo ottimi favori. E’ giunta in emergenza per sostituire il collega Samuel Peron colpito dal Covid-19. Scopriamo subito ci si tratta.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, terrore dietro le quinte | “Una donna cattivissima” | Inquietante indiscrezione

Grandi esperienze

Se attraverso tutte queste curiosità non si è riusciti a scoprire l’identità nascosta della ballerina nella foto è giusto dire che lei in questa sua esperienza sta ballando con la figlia del molleggiato, Rosalinda Celentano.

Tina Hoffman e Rosalinda Celentano - meteoweek
Tina Hoffman e Rosalinda Celentano – meteoweek

Si tratta di Tinna Hoffman, meglio nota come Tina, nata ad Arhus il 21 gennaio del 1983. Ha preso parte al programma di Milly Carlucci nel 2006 al fianco dell’attore Sean Kanan e poi nel 2010 con schermitore Stefano Pantano. È ritornata quindi nel programma di Rai 1 per ballare con Rosalinda con la quale sta ottenendo un grande successo e favori soprattutto da parte della giuria, solitamente spietata.

Il successo di Ballando con le Stelle

Tina Hoffman è una delle ballerine professioniste più apprezzate di Ballando con le Stelle. Quest’ultima, insegna danza a Sarzana nella città in cui vive. Il grande successo dello show di Milly Carlucci lo si deve anche agli altri personaggi famosi presenti e agli altri ballerini professionisti.

La classifica di Ballando con le Stelle - meteoweek
La classifica di Ballando con le Stelle – meteoweek

Leggi anche -> Ballando con le stelle: “L’ha amata un divo del cinema” | Rivelazione bomba sulla concorrente

Anche la giuria continua a far parlare di sé soprattutto per i vari battibecchi che Selvaggia Lucarelli imbastisce spesso con Alessandra Mussolini. Quest’ultima, però, nella quinta puntata del talent si è posizionata al primo posto. La stessa, con fare divertito, ha ammesso di mettere tutta sé stessa in questa esperienza del tutto inedita per lei.

Impostazioni privacy