Belen Rodriguez, grande passo con Antonino: come la prenderà Stefano?

Dopo un’estate tormentata come protagonista del gossip Belen Rodriguez sembra aver ritrovato l’equilibrio e la serenità sentimentale. La showgirl argentina è infatti felice e a quanto pare molto innamorata del suo nuovo compagno, il 25enne Antonino Spinalbese che non manca di riempirla d’attenzioni.

Belen Rodriguez pomeriggio con Santiago e… Antonino

Come è noto i due si sono conosciuti a Ibiza e dopo qualche incontro fortuito tra loro è scattata la passione, un amore a quanto pare reale visto che Belen lo ha voluto anche il giorno del suo compleanno nel pomeriggio organizzato solo per i famigliari. Nelle ultime settimane poi, Belen, non si è più nascosta e ha pubblicato più di una storia insieme all’hair stylist che sembra essere meno tollerante della showgirl nei confronti di tanto clamore intorno a lui.

Bello e aitante Antonino lavora in uno dei più rinomati saloni di Milano è amante dell’arte e della fotografia ma soprattutto sembra non poter stare senza la showgirl argentina bisognosa d’affetto e d’attenzione come non lo è mai stata. Il settimanale Oggi ha riportato gli scatti di un incontro apparentemente fortuito all’ora di pranzo. Belen insieme a Santiago, merenda al sacco in tenuta easy in un parco della città lombarda ha incontrato proprio Antonino che ha approfittato di trascorrere qualche ore con il figlio di Belen e Stefano, un occasione per conoscerlo meglio e magari conquistarlo come è successo con la mamma.

https://www.instagram.com/p/CGnBqg_HTc4/

Leggi anche ->Belen ammalia e seduce, lo scatto bomba tra le lenzuola appena sveglia

Leggi anche ->Belen, spunta la foto su Antonino: dettaglio intimo in primo piano

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese al parco con Santiago: cosa pensa Stefano de Martino?

Belen Rodriguez è pronta a condividere il figlio Santiago anche con il suo nuovo amore Antonino Spinalbese. Il pomeriggio trascorso con spensieratezza al parco conferma quanto sia serena la showgirl argentina in questo periodo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Inoltre gli scatti condivisi su Instagram insieme all’hair stylist sono la prova che la Rodriguez ha ritrovato l’equilibrio perso la scorsa estate a causa della seconda separazione con Stefano de Martino, fine di una storia la cui responsabilità è per molti solo del ballerino. Chissà cosa penserà De Martino della presenza di Spinalbese nella vita di Santiago: approverà o avrà da ridire?

Impostazioni privacy