Carlotta equivoco dopo Temptation Island | Il chiarimento su Instagram con i fan

Carlotta, protagonista di Temptation Island, ha chiarito su Instagram un equivoco con i fan. Un video pieno di risate e di simpatia.

Carlotta meteoweek.com
Carlotta meteoweek.com

Carlotta Dell’Isola è una delle protagoniste assolute di questa edizione di Temptation Island. Il suo modo di parlare, le sue battute e la sua costante ironia le hanno permesso di conquistare la simpatia di tutti i telespettatori.

La ragazza continua a comunicare con i suoi fan su Instagram ed è davvero molto seguita. Per questo ha deciso di chiarire un equivoco molto particolare che coinvolge proprio i suoi follower, che l’hanno fatta molto divertire.

L’equivoco chiarito da Carlotta dopo Temptation Island

Carlotta è davvero molto attiva sul suo profilo Instagram. Quotidianamente aggiorna i fan dal giorno in cui ha potuto riattivarsi sui social, dopo la fine della trasmissione. Sta mostrando i suoi momenti quotidiani con Nello e con gli amici conosciuti in trasmissione.

La ragazza ha condiviso delle storie in cui ha voluto chiarire un equivoco che c’è stato con i fan negli ultimi giorni. La ragazza lo ha fatto con il suo solito modo di fare gioioso e divertente. Video che hanno fatto ancora una volta divertire tutti i suoi follower.

Carlotta1 meteoweek.com
Carlotta1 meteoweek.com

Ma cosa è successo realmente? I follower hanno visto che la donna è iscritta ad Instagram con il nome di Carlotta Dell’Isola e hanno pensato che quello non fosse il suo cognome ma semplicemente un modo per far capire che era una protagonista di Temptation Island.

Le parole della ragazza

La ragazza ha voluto chiarire questo equivoco. “Dell’Isola è il cognome non è perché ho fatto Temptation. Dell’Isola c’é sempre stato. Un’isola nella mia vita c’é sempre stata. Mi fate sentì male, perché ho letto più di un commento che mi chiedeva se è il cognome o perché sono stata sull’isola” ha dichiarato Carlotta.

Dell’Isola è il cognome. Carlotta Dell’Isola. Ve amo” ha aggiunto la ragazza, per spiegare ancora una volta che si tratta semplicemente del suo cognome. Con il suo tono ironico, tra una risata e l’altra, ha ufficialmente offerto i suoi dati, così da non creare ulteriori dubbi.

Carlotta2 meteoweek.com
Carlotta2 meteoweek.com

Leggi anche -> Carlotta e Nello escono insieme da Temptation Island | Falò di confronto tra rabbia e risate

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Carlotta e Nello sorprendono il pubblico

I fan sono pazzi di Carlotta, che li fa sempre divertire, con le sue battute e il suo sorriso solare. La donna è riuscita a conquistare tutto il pubblico, che vuole continuare a seguire tutte le sue avventure.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy