Chiara Ferragni, il video dell’ecografia: l’influencer mostra la figlia

Chiara Ferragni a volte criticata per la troppo esposizione di suo figlio Leone, anche questa volta va oltre, e condivide sui social il feto che porta in grembo.

La figlia dei Ferragnez

E’ già famosa prima di venire al mondo. La fashion blogger e imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, dopo l’annuncio dato nelle scorse settimane della sua seconda gravidanza e la rivelazione del sesso nascituro, una femmina, in queste ore ha pensato bene di condividere la foto dell’ecografia della piccolina.

” Ciao mia baby girl” Ha scritto la moglie di Fedez a corredo dell’immagine “forte” e “tenera” allo stesso tempo dell’esserino che si sta formando dentro di lei. Il gesto ha raccolto il plauso dei suoi followers che hanno subito fatto sapere all’Influenzer la loro meraviglia, riempiendola di congratulazioni.

“Ciao patatina” si legge a margine della foto, oppure “Non vedo l’ora di sapere il nome” scrive qualcun altro e ancora: “ho la pelle d’oca deve essere un’emozione indescrivibile”

LEGGI ANCHE ———–>Conte chiede aiuto a Chiara Ferragni e Fedez per sensibilizzare i giovani

Chiara Ferragni si commuove

Dopo aver tenuto in gran segreto la gravidanza dei primi mesi, Chiara Ferragni non si smentisce, e adesso che il mondo lo sa, continua a tenere aggiornati i suoi fan sugli avvenimenti della gestazione: il pancino che cresce e adesso anche l’ecografia. Fedez che non lascia mai il telefonino la riprende mentre è distesa sul lettino durante la visita di controllo. Chiara ad un certo punto non riesce a trattenere le lacrime nel vedere il volto della sua piccolina. Un momento molto delicato e privato che i Ferragnez non esitano di mostrare al mondo.

Mentre su Instagram si fa la gara tra chi propone il nome più bello da dare alla nascitura, Chiara Ferragni e Fedez dovranno aspettare marzo prima di abbracciare la loro piccolina. Intanto nelle stories Chiara cerca di fare un confronto tra le immagini di  Leone e della sua sorellina che sta per nascere, nella stessa fase di gestazione.

LEGGI ANCHE ———–>Fedez compleanno: la dedica d’amore di Chiara Ferragni

Non mancano le proposte ironiche sul nome facendo riferimento a Leone. C’è chi ha avanzato Gazzella, ma anche Tigre, Giraffa.. ma è stato già detto dai diretti interessati che il nome non è ancora stato scelto. C’è tempo, ma c’è anche grande trepidazione .

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy