Eleonora Daniele “Sono finiti in ospedale” | Racconto shock in trasmissione

Questa edizione di Ballando con le Stelle non è stata affatto semplice per Milly Carlucci e anche per i personaggi che stanno prendendo parte nel programma del sabato sera di Rai 1.

Eleonora Daniele “Sono finiti in ospedale” – MeteoWeek

Ricordiamo, infatti, che in un primo memento l’edizione 2020 di Ballando con le Stelle è stata rinviata a causa delle problematiche nate dalla pandemia da Coronavirus, che messo in bilico lo show anche in un secondo momento quando alcuni personaggi del cast sono stati contagiati dal virus.

Con l’avvio di Ballando con le Stelle le cose non sono andate di certo meglio, come dimostrato dai vari infortuni che hanno colpito i vip e non solo…

Ballando con le Stelle 2020… da dimenticare?

Ballando con le Stelle in questa nuova edizione può essere definita una lunga serie di ‘tragici’ eventi che ne hanno impedito il tranquillo svolgimento. Tutto è iniziato, per certi versi, con i contagi del cast da Coronavirus per il quale ad avere la peggio è stato appunto Samuel Peron che per diverse settimane è dovuto rimanere in quarantena in casa.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Successivamente, le cose si mettono male anche per Raimondo Todaro che dopo la prima puntata viene operato d’urgenza e lascerà sola per un’esibizione Elisa Isoardi. Il tutto non finisce qui, dato che abbiamo avuto modo di vedere anche come Rosita Celentano abbia avuto un problema al ginocchio, e come Alessandra Mussolini si sia fatta male durante gli allenamenti… una serie di eventi che non hanno reso le cose facile, ma c’è anche dell’altro.

“Finiscono in ospedale”

A sottolineare come le cose non stiano andando bene a Ballando con le Stelle è stata anche Eleonora Daniele. La conduttrice di Storie Italiane ha fatto vedere la clip dove Elisa Isoardi racconta la sua esperienza e l’infortunio che sta mettendo, comunque, in discussione la sua permanenza nel programma condotto da Milly Carlucci.

Elisa Isoardi – MeteoWeek

Leggi anche -> Eleonora Daniele “Stava male” | Confessione agghiacciante in diretta

Leggi anche -> A Ballando con le Stelle scoppia il caos: la concorrente rischia la diretta sabato

In diretta a Storie Italiane, insieme agli opinionisti in studio, ecco che Eleonora Daniele si lascia andare al seguente commento:

“È l’ennesimo episodio di persone che fanno parte del cast di Ballando con le Stelle che per una cosa o per un’altra finiscono in ospedale”.

Impostazioni privacy