Elisabetta Gregoraci nel tritacarne | Strano episodio a Mattino Cinque

Elisabetta Gregoraci in queste settimane è spesso oggetto di dibattito nei vari salotti televisivi, e in particolar modo a Mattino Cinque. L’ex moglie di Flavio Briatore sarebbe finita nel tritacarne del Grande Fratello Vip e la sua vita privata è diventata un qualcosa da preservare come se avesse molti scheletri nel suo armadio… cosa sta succedendo?

Elisabetta Gregoraci nel tritacarne – MeteoWeek

Che la partecipazione di Elisabetta Gregoraci avesse creato un grandissimo rumore era una cosa molto prevedibile, dato che l’ex moglie di Flavio Briatore è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica da molto tempo, motivo per cui il Grande Fratello Vip diventa l’occasione perfetta per mettere sotto i riflettori la vita della showgirl che a quanto pare deve essere coperta da un fitto segreto. Quanto detto, inoltre, viene dimostrato anche dal modo in cui molti parlerebbero fella Gregoraci come una delle super ‘protette’ nella casa del GF Vip.

Messaggio sorella Elisabetta Gregoraci – MeteoWeek

Elisabetta Gregoraci abbandonata anche dagli amici?

La puntata di Mattino Cinque del 22 ottobre 2020 una cara amica di Elisabetta Gregoraci, Micaela Ottomano, che ha cercato di difendere la showgirl e cercare di mantenere così quel riserbo sulla sua vita personale e ciò che non deve essere in alcun modo rivelato.

In particolar modo, molti degli ‘amici’ della Gregoraci non avrebbero risposto così all’appello di Mattino Cinque, come sottolineato da Federica Panicucci:

“Torno a dire che se Micaela Ottomano e Cataldo Calabretta, gli amici intimi di Elisabetta Gregoraci, se volessero intervenire sono liberissimi di farlo. Tolto che li abbiamo cercati molto e poi non abbiamo più avuto notizie”.

Arianna David Federica Panicucci – MeteoWeek

Il Grande Fratello Vip come una macchina inarrestabile

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come il Grande Fratello, soprattutto la versione Vip, mette gli inquilini dalla casa sotto i riflettori del gossip tutti i personaggi senza esclusione di colpi… quanto detto, non a caso, si verifica anche per Elisabetta Gregoraci ma sulla quale si cerca di limitare i danni, perché?

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci la vita segreta | Processo mediatico a Mattino Cinque

Leggi anche -> “Elisabetta Gregoraci mente”: Signorini affossa la showgirl

Federica Panicucci – MeteoWeek

A sollevare il dubbio è stato anche Biagio D’Anelli che a Mattino Cinque ha dichiarato: “La cosa che mi fa più sorridere è che l’avvocato in diretta (riferendosi a Micaela Ottomano ndr.), ‘abbiamo sempre vietato a Elisabetta Gregoraci di non entrare nella casa del Grande Fratello perché è un tritacarne e si parlerà di lei’. Quindi se loro già sapevano che entrando nella casa ci sarebbe stato tutto questo ‘putiferio’… perché devono fare i paladini della legge dicendo: tu non puoi parlare, tu non devi parlare… perché fare tutto questo gioco?”.

Impostazioni privacy