Gf Vip, lite furibonda tra Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci

Nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiata una vera e propria bomba dopo il messaggio di Matilde Brandi ai concorrenti: Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci non se le sono mandate a dire.

Lite tra Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci

L’uscita di Matilde Brandi dalla casa del Gf Vip ha acceso gli animi degli inquilini di Cinecittà, già divisi in due fazioni: da una parte i grandi amici della ballerina e di Elisabetta Gregoraci, e dall’altra Tommaso Zorzi, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. I due gruppi hanno sempre manifestato delle incompatibilità caratteriali, ma il video messaggio della Brandi ha scatenato una lite furibonda tra due grandi protagonisti di questa edizione.

“Caro Tommy, il ruolo della prima donna ti viene molto bene, sei un ragazzo davvero carismatico e simpatico, però, fatti dare un consiglio da chi prima donna lo è stata davvero: a volte bisogna stare un passo indietro ed uscire di scena in punta di piedi ed è proprio lì che ricevi l’applauso della gente – ha detto Matilde all’influencer – […]Maria Teresa, sono uscita e si sono spenti i riflettori su di te, come facciamo a riaccenderli? Le carta del lavoro rubato te la sei già giocata, le parrucche te le sei messe tutte, bisogna inserire un colpo di scena in questo copione che ti sei scritta prima di entrare nella Casa. Cara Guenda, ti professi tanto diversa dagli altri ragazzi ma fai qualcosa, altrimenti, tesoro mio, resterai sempre e solo la figlia di Maria Teresa […] Elisabetta, non dargliela vinta, sorridi sempre. Stefania, volevo ricordarti che nella vita raccogli quello che semini, tu hai preferito il gioco ad un’amicizia, ne valeva la pena?”.

Gf Vip, è caos tra Zorzi e la Gregoraci

Le parole avvelenate usate da Matilde Brandi nei confronti di alcuni concorrenti hanno scatenato la reazione inviperita di Tommaso Zorzi.

Ritenendo che la ex concorrente abbia letto un copione e sia stata davvero cattiva nei confronti della Ruta, l’influencer non è riuscito a trattenersi e ha sbottato.

“Ma come fa a dire queste cose? Ma non a me. A Maria Teresa, Guenda… Mi sembra davvero di cattivo gusto. Non è stata coerente perché queste cose a Stefania e a Maria Teresa non le ha mai dette – ha commentato Tommaso – . Quello che ha detto di me ci può stare, ma non quello che ha detto a Maria Teresa, Stefania e Guenda. Mi sembra completamente pazza, poverina!”.

Per Tommaso, infatti, Matilde si sarebbe nascosta dietro un dito mostrando il coraggio di dire il suo vero pensiero solo lontano da tutti e chiusa tra le quattro mura di casa sua.

https://www.instagram.com/p/CGqOf2Ko2GM/

Leggi anche–>Tommaso Zorzi, quanto guadagna e perchè è ricco

Elisabetta difende Matilde e scoppia la lite con Zorzi

Elisabetta Gregoraci, davanti all’attacco di Zorzi, non è riuscita a trattenersi e gli ha sottolineato come Matilde abbia sempre manifestato una certa insofferenza nei confronti delle persone che ha attaccato.

“Si era capito che con voi Matilde aveva dei problemi. La verità è che dobbiamo sempre dirti tutti che sei bello, gentile. Parla di te, non parlare di Maria Teresa”, ha detto Elisabetta scatenando l’ira di Tommaso.

Leggi anche–>Colpo di scena al GF Vip: Pretelli dà due di picche alla Gregoraci

“Sei parac**a, se sbaglia devi dire che ha sbagliato. Matilde è falsa”, ha sbottato inviperito lui, mentre Elisabetta rimandava al mittente ogni accusa: “Io voglio bene a Matilde, non parlerei mai male di lei. Tu vai d’accordo solo con quelli che ti leccano il c**o dalla mattina alla sera. Come ti permetti? Tu stai sempre a dirne tutti i colori di tutti. E allora tu non sei parac**o? Tu te la prendi per le cose che ha detto a te, sii onesto”.

Impostazioni privacy