Il Covid arriva al Quirinale: positivo lo chef di Mattarella

Positivo uno degli chef che prepara tutti i giorni i pasti al Presidente della Repubblica e a tutto il suo entourage. Attivato immediatamente il protocollo sanitario.

positivo al covid lo chef di Mattarella

È stata riscontrata la positività dello chef del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Si trova già in isolamento da una settimana, ed è uno dei membri dello staff che prepara ogni giorno i pasti per il Capo dello Stato e per tutto il suo entourage. È stata così decisa la sanificazione di tutti gli ambienti dopo l’esito del tampone. La notizia è stata riportata da Il Foglio.


LEGGI ANCHE:


Le condizioni dello chef

L’uomo ha mostrato solo una lieve sintomatologia. È uno dei 5 chef che si occupa della preparazione dei pasti. La positività è stata riscontrata alcuni giorni fa e si è subito attivato il protocollo sanitario: isolamento del soggetto, tamponi per tutte le persone che sono state a contatto con lui. e sanificazione delle cucine e delle sale riunioni.

Altri positivi al Covid

Dopo aver effettuato i tamponi dei soggetti entrati in contatto con lo chef positivo, sono risultate contagiate dal virus altre due persone.

Impostazioni privacy