Il Segreto anticipazioni dal 25 al 30 ottobre: una gravidanza inaspettata

Ritornano le nuovissime puntate de ‘Il Segreto’, la soap opera in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. Cosa accadrà? 

Nella famiglia Solozabal, aumentano i problemi. Scopriremo di cosa si tratta nelle puntate che saranno trasmesse da domenica 25 a venerdì 30 ottobre. Leggiamo insieme le loro anticipazioni.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il Segreto: Rosa confessa di essere incinta

Don Ignacio promette di aiutare Pablo a ritrovare sua madre, mentre la presenza di Alberto Santos diventa insostenibile. Intanto, Rosa sembra essere sconvolta e si rifiuta di affrontare l’argomento di Adolfo con Marta, anche se Manuela cerchi di mettere pace tra di loro.

Leggi anche —-> Il Segreto Anticipazioni 23 ottobre 2020: la decisione sofferta di Rosa

In modo inaspettato, Rosa confessa di essere incinta di Adolfo; per questo, Marta e Manuela, sconvolte, restano senza parole. Intanto, Juan Montalvo va in una bisca vicino a Puente Viejo e si lascia sfuggire qualche informazione sul suo conto. Il giovane gioca poi a poker, durante un’altra serata, insieme ad Adolfo nella stessa bisca. Juan si rende così conto di essere stato riconosciuto dai criminali che lo stanno cercando e scappa.

I malviventi in questione accerchiano all’improvviso Adolfo, che viene ricoverato in ospedale perché in fin di vita. Il ragazzo riesce a superare una seconda operazione, grazie all’intervento della Marchesa che, dopo Tomas, si offre volontaria per la trasfusione di sangue. Intanto, Rosa vuole sposare Adolfo e consiglia a Marta di lasciare Puente Viejo. Intanto, la donna rivela a Don Ignacio la notizia sulla gravidanza, e lui non prende molto bene questa confessione.

Il ritorno di Tiburcio

Tiburcio risulta essere ancora scomparso, così la famiglia Miranar chiede aiuto a Mauricio, che inizia ad organizzare alcune ricerche. Intanto, il prete mette in atto una protesta in piazza e continua ad insultare pubblicamente Mauricio.

Tiburcio torna poi finalmente a casa, proprio quando Onesimo inizia a pensare che Dolores sia rimasta vedova per una seconda volta. L’uomo non ricorda cosa sia accaduto durante la sua scomparsa. Successivamente, Filiberto viene aggredito da alcuni uomini con il volto coperto e tutti i sospetti ricadono su Mauricio.

Leggi anche —-> Il Segreto trame dal 18 al 23 ottobre: disastro a Puente Viejo

Intanto, Raimundo è scappato dalla fattoria in cui era stato rinchiuso e cerca di salvarsi mentre i suoi rapitori lo stanno cercando. L’Ulloa non riesce però più a correre per la stanchezza. Matias inizia ad avere dei sospetti su chi possa aver causato gli incendi. Il Castaneda punta così la pistola contro Mauricio, e ottiene da lui delle informazioni.

Impostazioni privacy