Romina Carrisi, la figlia di Albano e Romina felice con lui: “Mia dolce metà”

Romina Power, cuore di mamma, condivide uno scatto sul suo profilo Instagram, che ritrae sua figlia Romina Jr in tenera compagnia.

Romina Jr e Taquito

Aveva solo dodici anni quando la mamma Romina e il papà Al Bano decisero di separarsi, lasciando mezza Europa senza parole. Romina Carrisi, la piccolina della cantante statunitense e il Leone di Cellino San Marco, ha anche dovuto affrontare la scomparsa della sorella maggiore Ylenia. Questi avvenimenti hanno sviluppato in lei una forte sensibilità.

In queste ore sua mamma Romina ha voluto condividere un momento tenerissimo della sua figlia più piccola (33 anni compiuti a giugno), pubblicando una foto che ritrae Romina Jr insieme al cagnolino della cantante, l’ormai famoso Taquito.

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power cambia mestiere: nuova avventura per l’ ex di Albano

La dedica di mamma Romina Power

“My sweetie with Taquito –  La mia dolce metà con Taquito” Riferisce Romina Power ai suoi followers, mostrando la sua Romina sorridente, mentre fa le coccole all’amichetto a quattro zampe.

Romina Carrisi a differenza dei genitori, ha intrapreso una strada più propensa all’arte che alla musica. Le sue passioni infatti sono la recitazione, ma soprattutto la fotografia e la scrittura. Romina Jr infatti ha all’attivo mostre in Italia e negli Stati Uniti e nel  2016 ha pubblicato una raccolta di strofe “Se fossimo altrove”, un progetto che ha trovato tutto il sostegno della sua famiglia.

Dal primo giorno che ti ho visto…

Il profilo Instagram di Romina Carrisi è ricco di foto che raccontano il suo animo riflessivo e il suo amore per i viaggi. La donna oggi ha ritrovato una nuova consapevolezza, dopo la sofferenza affrontata in passato: “Non  mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perchè ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perchè ero figlia di qualcun altro” Aveva dichiarato in un’intervista.

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power scende in trincea | L’alleata perfetta a Domenica In

Tuttavia non è la prima volta che Romina Power esprime pubblicamente il suo grande amore per la figlia. E’ già successo a giugno al compleanno di Romina Jr :“Dal primo giorno che ti ho visto fino ad oggi sei sempre stata una gioia costante nella mia vita. Grazie per esserti unita a me qui sulla terra“ aveva scritto la cantante.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy