Tg5, due giornaliste pronte a entrare nella casa del Grande Fratello Vip: la bomba

C’è forte trepidazione per le prossime new entry del Grande Fratello Vip, anche  perché a varcare la porta rossa, potrebbe essere una giornalista del TG5..

L’ invito ad una famosa giornalista del Tg5

Sono due i nomi del Tg5 che stanno circolando in queste ore nel web come possibili nuove partecipanti del Grande Fratello Vip. Sembra che Alfonso Signorini abbia combattuto tanto per avere nel suo reality un mezzo busto del telegiornale di Canale 5 e rumors raccontano che sarebbe andato a corteggiare persino Cesara Buoanamici, la quale però avrebbe declinato l’invito. D’altronde la famosa giornalista della fascia serale, è molto impegnata anche con la sua Azienda Agricola di Fiesole.

A rimpiazzare la Cesara nazionale, secondo quanto riportato da Leggo, sarebbero dunque  Simona Branchetti e Costanza Calabrese: sarà una di loro due a entrare nella casa? Ma le notizine corrono come il vento e anche Calabrese avrebbe da poche ore smentito la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, nonostante la sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia fosse già stata decretata come “imminente”. “Mi basta fare la mamma e la giornalista – ha fatto sapere all’Adnkronos – E sono contenta così”.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, test di gravidanza per la concorrente: potrebbe essere incinta

Simona Branchetti-tg5-meteoweek

Simona Branchetti al Grande Fratello Vip?

A questo punto tutti gli occhi sono puntati su Simona Branchetti. La bionda romagnola finora non ha lasciato nessuna dichiarazione ufficiale e se è vero il detto “silenzio assenzio”, lascia grosse speranze ai fan di vederla presto sotto l’occhio vigile del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE ———–>Gioco crudele al Grande Fratello Vip | La verità scomoda a Mattino Cinque

Per il momento tuttavia l’unico ingresso certo è quello di Paolo Brosio. L’entrata del giornalista era prevista già dalla prima puntata ma come sanno i telespettatori ha dovuto rimandare per un “piccolo contrattempo”, ossia il Coronavirus. Brosio è stato anche in ospedale ma adesso sta bene ed è pronto di buttarsi in quest’avventura: “La mia partecipazione è imminente, o lunedì prossimo o al massimo venerdì della prossima settimana – ha fatto sapere all’Adnkronos – Sono ancora a Frascati in convalescenza, sto bene e sono pronto a passare dal reparto di malattie infettive a quello neuropsichiatrico. Sono contento perché ho saputo che entrerà o con me o dopo anche il mio amico della Versilia Stefano Bettarini.“

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy