Andrea Damante questione di corna bis | La storia invertita a Verissimo

Andrea Damante ha deciso di scendere in campo per raccontare come sta vivendo la sua separazione da Giulia De Lellis che al momento sembrerebbe che abbia intrapreso una storia d’amore con Claudio Beretta, nonché rampollo della famosa azienda produttrice di armi.

Andrea Damante questione di corna – MeteoWeek

La fine della relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ha lasciato i fan della coppia, e non solo, senza parole dato che nessuno si aspettava che dopo il tanto decantato ritorno di fiamma tra loro potessero finire così.

L’estate 2020 era cominciata all’insegna dell’amore travolgente tra Giulia De Lellis e appunto Damante che questa volta sembrano davvero intenzionati a procedere con un nuovo step in avanti… ma le cose non sono andate come sperava il dj veronese.

Silvia Toffanin – MeteoWeek

Andrea Damante a Verissimo

Andrea Damante torna nello stesso luogo dove tempo fa ha parlato con il cuore in mano della fine della relazione con Giulia De Lellis e, quasi come fosse uno scherzo del destino, è proprio da Silvia Toffanin per raccontare ciò che sta vivendo in queste settimane:

Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa. Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”.

Andrea Damante Verissimo – MeteoWeek

Nel momento in cui Silvia Toffanin gli chiede perché abbia deciso di cancellare le foto sui social che lo ritraevano insieme a Giulia De Lellis, ecco che Damante dichiara: “Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo”.

L’addio dopo un tradimento da parte di Giulia De Lellis?

L’ipotesi di un possibile tradimento riservato a lui da Giulia De Lellis per Andrea Damante sembra essere davvero troppo struggente per lui: “Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza”.

Leggi anche -> Andrea Damante sfregio alla De Lellis: il gesto estremo

Leggi anche -> Andrea Damante nasconde qualcosa | Il dettaglio sulla relazione con Giulia De Lellis

Andrea Damante – MeteoWeek

L’intervista di Andrea Damante si conclude poi con un’ammissione raccontando anche quelli che erano i sogni che voleva realizzare insieme a Giulia De Lellis:

Ho trent’anni. Una volta che finalmente eravamo tornati insieme, sognavo una famiglia. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, con tante stanze, una casa per una famiglia. Ho anch’io la mia parte di responsabilità che sicuramente ha reso ad oggi questo rapporto più difficile, ma ad un certo punto la porta la devi chiudere. Siamo andati oltre. Si poteva dare una chance in più si va avanti e si impara”.

Impostazioni privacy