Carlotta scopre messaggi piccanti di Nello dopo Temptation: terremoto in coppia

Carlotta ha scoperto dei messaggi molto piccanti sul profilo social di Nello. Cosa sta succedendo? Nuovo terremoto per la coppia.

Carlotta meteoweek.com
Carlotta meteoweek.com

Temptation Island è ufficialmente finito e Carlotta e Nello sono stati la coppia migliore di questa edizione. I telespettatori hanno adorato la loro storia e continuano a seguirla anche ora che la trasmissione è finita.

Nelle storia Instagram di Carlotta c’è stato un forte sfogo, contro tutte le ragazze che si stanno approcciando a Nello in questi giorni, con modalità che lei non condivide.

Carlotta scopre i messaggi piccanti di Nello

Nonostante Temptation Island sia ormai finito, Carlotta continua ad essere molto presente nella vita dei suoi fan, che l’hanno amata fin dalla prima puntata. Trova sempre il modo per parlare con loro attraverso le stories, per rispondere alle loro domande e per raccontare cosa fa durante le giornate.

La ragazza è sempre più innamorata del suo Nello e nelle ultime storie ha parlato proprio della loro relazione e di quello che stanno combinando le fan. La ragazza è sembrata particolarmente alterata, perché ha scoperto sul cellulare del fidanzato dei messaggi davvero molto piccanti.

Carlotta1 meteoweek.com
Carlotta1 meteoweek.com

A quanto pare, Nello, che ha fatto il furbetto durante tutto il percorso, è riuscito a conquistare molte ragazze anche al di fuori della trasmissione. Queste ragazze, ora, lo continuano a contattare con messaggi molto piccanti e provocatori.

Lo sfogo della ragazza

Carlotta è molto arrabbiata perché ci sono tante fan che mandano le loro foto nude a Nello, su Instagram. La ragazza ha mostrato tutto il suo disappunto, non solo per la gelosia nei confronti del suo fidanzato, ma anche e soprattutto per il brutto gesto di queste ragazze, che hanno calpestato la loro dignità.

La ragazza si è rivolta a queste fan, dicendo loro di smetterla di condividere questo genere di foto con il suo ragazzo. Carlotta ha consigliato loro di andare da lei per imparare cos’è l’autostima, visto che lei non farebbe mai una cosa del genere.

Carlotta2 meteoweek.com
Carlotta2 meteoweek.com

Leggi anche -> Carlotta e Nello escono insieme da Temptation Island | Falò di confronto tra rabbia e risate

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Carlotta e Nello sorprendono il pubblico

Tra la gelosia e la voglia di difendere la dignità delle donne, Carlotta si è scaldata molto nei suoi video, in cui ha utilizzato un filtro grazie al quale è apparsa completamente incendiata. Come sempre, la Dell’Isola ha conquistato il pubblico.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy