Kirstie Alley, ricordate l’attrice di Senti chi parla? Eccola oggi a 70 anni

Tutti ricorderanno sicuramente l’attrice Kirstie Alley, colei che ha interpretato accanto a John Travolta nel film Senti chi parla. Molti si chiedono che fine abbia fatto, dal momento che non è più presente nel piccolo schermo. In realtà si sta dedicando ad altro e risulta essere cambiata nell’aspetto. Ecco com’è diventata oggi. 

Kirstie Alley in Senti chi parla - Meteoweek
Kirstie Alley in Senti chi parla – Meteoweek

Kirstie Alley, ricordate l’attrice?

Nata il 12 gennaio del 1951, l’attrice non ha avuto un passato sereno a causa di alcuni problemi familiari. Per un breve periodo ha trovato sollievo assumendo delle sostanze stupefacenti, ma è riuscita brillantemente a farne a meno. Subito dopo ha deciso di dedicarsi alla recitazione, ottenendo un ruolo in Star Trek – L’ira di Khan e da allora ha scalato la vetta del successo. Era apprezzata per la sua indiscussa bellezza che spiazza ancora oggi all’età di 70 anni. Attualmente si mostra con una chioma bionda e qualche ruga, ma nonostante tutto può fare ancora invidia alle più giovani.

Leggi anche -> Coronavirus, Vincenzo De Luca ci ripensa e riapre le scuole elementari

Trama del film

Kirstie interpreta Mollie, una donna innamorata di Albert, un suo cliente. Quest’ultimo si separa dalla moglie per fidanzarsi con lei e subito attendono l’arrivo di Mickey. Albert sembra felice della paternità, ma al nono mese la tradisce con un’altra. Mollie cerca una persona che possa starle accanto. Il neonato, che ragiona già all’interno del grembo, nutre una particolare simpatia per James, interpretato da Travolta. Sa che Mollie è ricorsa all’inseminazione artificiale, ma va via quando Albert ritorna. Alla fine si lasciano definitivamente, così Mollie dà una possibilità a James. Nel frattempo Mickey è cresciuto al punto tale da pronunciare la prima parola ‘papà’ rivolgendosi a lui.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Kirstie Alley oggi - Meteoweek
Kirstie Alley oggi – Meteoweek

Bufera per una frase su Trump

Kirstie ha scritto un post in cui ha riferito che il presidente Donals Trump non è un politico, ragion per cui lo voterà nelle prossime elezioni del 3 novembre. Molti utenti social hanno criticato la sua frase, dimostrando di non aver compreso l’ironia. Non a caso la donna è stata costretta a ‘bloccare’ coloro che hanno oltrepassato il limite con gli insulti.

Leggi anche -> Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Biagio del trono over: nuovo cavaliere di Gemma

Impostazioni privacy