Lutto per Elenoire Casalegno: “Amico mio, 17 anni insieme…”

Elenoire Casalegno è una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. Ha un sorriso che molti reputano disarmante, ma da qualche ora è stato rimpiazzato dalle lacrime. Purtroppo c’è stato un evento che ha sconvolto la sua vita e dei membri della sua famiglia. E’ andato via per sempre Pepe, l’amato cagnolino. Ecco le commoventi parole.

Eleonoire Casalegno - Meteoweek
Elenoire Casalegno – Meteoweek

Lutto per Elenoire Casalegno

I fan sanno che da ben 17 anni Elenoire è stata legata a un amico a quattro zampe. Da quando è volato in cielo, la sua vita è radicalmente cambiata. Non ha esitato a pubblicare una serie di foto che la ritraggono con il piccolino, aggiungendo una dedica speciale. Ha ricordato i loro momenti trascorsi insieme, delle risate e del tempo libero dedicato ai giochi o passeggiate. La sua assenza è logorante, in quanto solo chi ha un cane può capire fino in fondo cosa si prova. Non ha nascosto di aver scritto queste toccanti parole con le lacrime che le sfioravano il viso. Ha ammesso che spesso è stata una delusione mentre lui non ha mai peccato in nulla. Ed è questo ciò che rende speciali gli animali.

Leggi anche -> Striscia la Notizia, Antonio Ricci ricoverato dopo un tampone allarmante

‘Chi ama un cane, sa cosa si prova’

Nel momento in cui si perde un cane, un gatto o un altro amico domestico, subentra un dolore atroce. E’ come vivere la perdita di un parente o di una persona stretta. Il pensiero di non essere più accolta con gioia a casa da una coda scodinzolante, è un qualcosa che procura una profonda tristezza. Elenoire può contare sul sostegno dei fan, però allo stesso tempo tende a ignorare coloro che non fanno altro che criticare.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Elenoire e il cagnolino - Meteoweek
Elenoire e il cagnolino – Meteoweek

Un amico di selfie

Elenoire ha sempre condiviso degli scatti con Pepe. Ha sempre mostrato la loro quotidianità con tanta gioia e tenerezza. Ormai la separazione è stata inevitabile e ora ci sarà un vuoto incolmabile. Ciò che rassicura la donna è l’esser consapevole di rincontralo un giorno lontano da questo mondo.

Leggi anche -> Giulia, terremoto in casa De Lellis | Botta e risposta con l’amico di Andrea Damante

Impostazioni privacy