Mara Maionchi ricoverata, come sta? Lo staff rompe il silenzio

Secondo quanto riportato dalla stampa, il programma Italia’s got talent è andato in onda fino all’11 ottobre. Il motivo dell’interruzione è dipeso dal fatto che alcuni membri del set sono risultati positivi al Covid. Tra questi ci sono due giudici, come la popolare discografica Mara Maionchi.

Mara Maionchi - meteoweek
Mara Maionchi – Meteoweek

Mara Maionchi ricoverata, come sta?

Il programma si sarebbe trasformato in un focolaio, ragion per cui sono state spente le telecamere. Le riprese sono terminate a inizio mese e non si sa ancora come andranno a finire le cose. Per quanto riguarda la Maionchi, al momento si trova in un ospedale di Milano sotto osservazione. I medici stanno controllando con costanza le sue condizioni di salute. Per ora la situazione non è allarmante, dunque i fan possono stare tranquilli. La popolare discografica ha riferito che non ha intenzione di gettare la spugna, quindi tornerà alla carica più forte di prima. Sa che può contare sul sostegno delle persone a lei care, come coloro che lavorano dietro le quinte.

Leggi anche -> Natalia Paragoni prende le difese di Andrea: “Accanimento esagerato su di lui…”

Un altro giudice positivo

Oltre a Mara Maionchi, anche Federica Pellegrini dovrà intraprendere un percorso di guarigione. Ha scoperto di essere positiva dopo aver chiesto un parere medico per dei malori fisici. Ultimamente soffriva di mal di gola ed eccessiva stanchezza al punto tale da interrompere gli allenamenti in piscina. Purtroppo non potrà partecipare alle gare imminenti. Dovrà rispettare la quarantena fino a quando non risulterà negativa. A differenza della collega, non è stata portata in strutture ospedaliere. Resterà a casa in totale isolamento.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Mara Maionchi con i membri del set - Meteoweek
Mara Maionchi con i membri del set – Meteoweek

Leggi anche -> Gf Vip, Zelletta nei guai, la corteggiatrice di Uomini e Donne lo incastra: “Ci siamo visti”

Tutti negativi fino all’ultimo

Mara fa parte della giuria di Italia’s got talent insieme a Frank Matano, Joe Bastianich e a Federica. Le registrazioni sono terminate l’11 ottobre e fino all’ultimo giorno di lavoro tutti sono stati tamponati e risultati negativi, compresi i tecnici e lo staff della produzione. Per questo motivo molti non si spiegano come sia potuto accadere.

Impostazioni privacy